Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
non l'ho cambiato per peso ma solo perchè la misura era sbagliata e non per colpa mia ma per colpa di vittoria poichè l'ho ordinato 40c/c in fattura era riportato 40c/c ma alla fine hanno spedito un 42c/c comunque dell'ax non mi fido e poi non è neanche troppo ergonomico


fai confuzione. l'ax è ergonomico...il 3T non lo è.
 

Monticone

Novellino
16 Febbraio 2005
50
0
52
Brescia
www.light-bikes.it
Complimenti per la bici, la vedo solo ora intera anche se avevo visto alcuni pezzi sciolti sulla bilancia qualche mese fa... ;-)

Domandona un po' OT ma alla quale senz'altro qualcuno saprà rispondere: ho visto sul sito Specialized che la misura "nominale" del collarino della S-Works Tarmac SL3 è di 32,6 mm.
Chiedo gentilmente a qualche possessore o a chiunque possa misurare di verificarmi se il tubo del piantone dove si inserisce il collarino sia proprio di quella misura o se c'è una boccola in materiale plastico (o altro) che porta la misura standard da 31,8 a 32,6.
Scusate ancora l'OT, thanks.
63.gif
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
Complimenti per la bici, la vedo solo ora intera anche se avevo visto alcuni pezzi sciolti sulla bilancia qualche mese fa... ;-)

Domandona un po' OT ma alla quale senz'altro qualcuno saprà rispondere: ho visto sul sito Specialized che la misura "nominale" del collarino della S-Works Tarmac SL3 è di 32,6 mm.
Chiedo gentilmente a qualche possessore o a chiunque possa misurare di verificarmi se il tubo del piantone dove si inserisce il collarino sia proprio di quella misura o se c'è una boccola in materiale plastico (o altro) che porta la misura standard da 31,8 a 32,6.
Scusate ancora l'OT, thanks.
63.gif
c'è una sorta di collarino in plastica che è quasi impossibile da tirare via è simile ad un rinforzo. c'era anche sul mio vecchio sl infatti una volta ho comprato un collarino kcnc da 31.8 l'ho montato con molta difficoltà però dopo un due mesi si è rotto
 

Monticone

Novellino
16 Febbraio 2005
50
0
52
Brescia
www.light-bikes.it
c'è una sorta di collarino in plastica che è quasi impossibile da tirare via è simile ad un rinforzo. c'era anche sul mio vecchio sl infatti una volta ho comprato un collarino kcnc da 31.8 l'ho montato con molta difficoltà però dopo un due mesi si è rotto

Grazie per le info, allo "svizzero" a cui lo spedisco probabilmente se ne sbatte della garanzia dato che sicuramente non se lo paga... conoscendolo si farà saltar via la boccola di plastica.. :mrgreen: