non l'ho cambiato per peso ma solo perchè la misura era sbagliata e non per colpa mia ma per colpa di vittoria poichè l'ho ordinato 40c/c in fattura era riportato 40c/c ma alla fine hanno spedito un 42c/c comunque dell'ax non mi fido e poi non è neanche troppo ergonomico
fai confuzione. l'ax è ergonomico...il 3T non lo è.
