Specialized Venge

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Segnalo questi tre video di Specialized con la Venge come protagonista...
il primo è un commercial con l'ingegnere che descrive le particolarità della versione McLaren mentre gli altri due illustrano il debutto del Venge alla Milano-Sanremo (molto bello il terzo, con sintesi della gara e immagini inedite dell'arrivo... imho) Ciaoo

[URL="http://www.youtube.com/user/specialized411#p/u/4/T6-Wkh-5ucg"][url]http://www.youtube.com/user/specialized411#p/u/4/T6-Wkh-5ucg[/URL][/URL]

[URL="http://www.youtube.com/user/specialized411#p/u/0/klhJ1O5-BhM"][url]http://www.youtube.com/user/specialized411#p/u/0/klhJ1O5-BhM[/URL][/URL]

<A href="http://www.youtube.com/user/specialized411#p/u/1/Kqhk4u8xP-U" target=_blank>[url]http://www.youtube.com/user/specialized411#p/u/1/Kqhk4u8xP-U[/URL]
 

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Bellaaaa!!! se fanno anche il Venge con colori e grafica Saxo (magari come la Shiv delle fotine) non saprei resistere... :mrgreen:
 

Allegati

  • alberto-contador-vuelta-a-murcia_jpg_standalone.jpg
    alberto-contador-vuelta-a-murcia_jpg_standalone.jpg
    50,2 KB · Visite: 140
  • d47db47635_f.jpg
    d47db47635_f.jpg
    87,9 KB · Visite: 138

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
No assolutamente tra l'altro non ce l'ho neanche una look ma mi affascina parecchio.o-o

Ciao! non sono aggiornato sugli ultimi telai Look di adesso, ma pur essendo stata all'avanguardia del carbonio, fino ancora a poco tempo fa usava ancora la tecnica di incollaggio dei tubi in carbonio, quindi una tecnologia superata dai colossi Specialized Scott Giant che con i monoscocca di oggi permettono di raggiungere migliori livelli di rigidità e peso per i telai da corsa....o-o
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Da (ex) fan di Specialized ed ex proprietario di una Tarmac.
Niente da dire, sarà senz'altro un gran mezzo. Esteticamente è di grande impatto, anche vista n azione: stavo giusto riguardando in rete un pò di foto della Milano-Sanremo...
Ma non mi piace la tipologia. Ossìa: non mi vanno le ultime tendenze (vedi anche Scott Project F01 ed altre) che estremizzano il discorso ricerca aerodinamica e ricorrono ad accorgimenti tipo passaggi interni dei cavi, reggi aero, forme oversize dei tubi e "pinne" varie.
Sono anche soluzioni poco pratiche in determinate situazioni: avete mai provato a cambiare un cavo cambio su un mezzo coi passaggi interni? Un lavoro da 5 min. diventa da mezz'ora, se va bene. Per ottenere in cambio un vantaggio aerodinamico che dubito possa essere sensibile, perlomeno ai nostri livelli di amatori.
Sono per soluzioni più classiche e lineari. Probabilmente se dovessi comprare una Specy oggi, non ci penserei un secondo e andrei su una Tarmac SL3...

PAROLE SANTEo-o
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.495
3.295
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ciao! non sono aggiornato sugli ultimi telai Look di adesso, ma pur essendo stata all'avanguardia del carbonio, fino ancora a poco tempo fa usava ancora la tecnica di incollaggio dei tubi in carbonio, quindi una tecnologia superata dai colossi Specialized Scott Giant che con i monoscocca di oggi permettono di raggiungere migliori livelli di rigidità e peso per i telai da corsa....o-o
attento a dire certe cose!!!! aspettati da un momento all'altro orde di colnaghisti pronti a tutto pur di convincere il mondo che i telai a congiunzioni sono più rigidi, resistenti, reattivi, comodi, leggeri e belli di tutti gli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
oggi sono stato dal mio sivende la prossima settimana gli arriva la Venge.
prenotandola ora, ma gli è rimasta una 54 una 52 e una 56, la si prende a 2700 euro contro i 3100 del listino.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
su cicloturismo di questo mese c'è un servizio sulla Venge McLaren e c'è scritto che il solo telaio sarà venduto a circa 6000&#8364;....
cosa cambia nelle versione McLaren oltre al colore?
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Ormai danno i numeri: il mio si vende o quanto meno un negoziante della mia zona mi ha parlato di &#8364; 7000 solo il telaio non marcato mc laren....da &#8364;3100 a &#8364;7000 ci passa un vagonata di soldi! a chi credere?
 

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
Ormai danno i numeri: il mio si vende o quanto meno un negoziante della mia zona mi ha parlato di € 7000 solo il telaio non marcato mc laren....da €3100 a €7000 ci passa un vagonata di soldi! a chi credere?

be il mio si vende me la rebbe fatta ordinare a 2700 euro quindi credo che il prezzo di 3100 sia quello reale.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
vista a Cervia e non è niente male e anche verniciata bene(versione bianca e rossa)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come sempre quando si parla di numeri incominciano le danze.

Qualcuno si sara' confuso tra il prezzo del telaio e quello di un allestimento completo e improvvisamente comincia la leggenda che il primo costa come una bici intera.

Scommettiamo :mrgreen:?
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
Come sempre quando si parla di numeri incominciano le danze.

Qualcuno si sara' confuso tra il prezzo del telaio e quello di un allestimento completo e improvvisamente comincia la leggenda che il primo costa come una bici intera.

Scommettiamo :mrgreen:?

Credo che tu abbia ragione.

Pur considerando i prezzi assurdi che ci sono in giro, credo che i 3.000 Euro per il telaio siano in linea con gli altri telai che si collocano sulla stessa fascia di mercato......