Bellissima, l'unica colorazione che mi piace. Anche le black project che danno ai pro sono lucide e non opache, tarmac compreso.
... personalmente ho visto dal vivo Tirreno-Adriatico e Milano-San Remo e lì le colorazioni delle Tarmac SW-sl3 utilizzate da HTC e Saxo erano sicuramente opache (lucide quelle di Astana).La Venge invece era solo in versione McLaren...

