Specialized Venge

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Anche io ho letto l'articolo di CT,e confermo 6000€ per il solo telaio,e la differenza tra il venge "normale" e quello mclaren,non è solo nella verniciatura ma anche nel carbonio usato,praticamente hanno solo la stessa "forma"

S

skylite

Guest
Ormai danno i numeri: il mio si vende o quanto meno un negoziante della mia zona mi ha parlato di € 7000 solo il telaio non marcato mc laren....da €3100 a €7000 ci passa un vagonata di soldi! a chi credere?

Così a naso direi 3100euro per il solo telaio e 7000 per la bici completa. Anche perchè Specialized è un marchio da grandi numeri e con 7000 euro di solo telaio, grandi numeri ne farebbe ben pochi.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
il prezzo è 2990 arrivo metà maggio
versione Mc Laren solo bici completa come in foto :wacko:

ma il prezzo della bici completa sarà davvero a settembre così esagerato? Bella è bella ma non penso ci siano tanti comprartori fra gli amatori.... a meno che siano ricchi collezionisti;nonzo%

stratos70

Novellino
10 Dicembre 2010
4
0
mottola
Visita sito
Bici
cannondale
la venge mclaren costa 5000 sterline il grado del carbonio è fact 12r ....
la specialized venge che troveremo da maggio in commercio costa 3000 euro il grado del carbonio è fact 11r.... purtroppo le bici sono come le donne quelle belle costano.....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
la venge mclaren costa 5000 sterline il grado del carbonio è fact 12r ....
la specialized venge che troveremo da maggio in commercio costa 3000 euro il grado del carbonio è fact 11r.... purtroppo le bici sono come le donne quelle belle costano.....
Sei sicuro?? dicono che la versione mclaren usi un carbonio top secret.

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Ma la colorazione in vendita è la sola bianca-rossa? Non è che mi dica poi molto...

sul mercato USA è uscita anche la versione Project Black...
a prima vista questa colorazione mi piace molto e se l'importatore la distribuirà anche da noi credo che sarà la mia nuova bici :-)

Allegati

• Project Black.jpg
    Project Black.jpg
    40,8 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Sorpresa! :azz il nero Project Black non è opaco, ma lucido con trasparente...

Allegati

• Venge Project Black 1.jpg
    Venge Project Black 1.jpg
    90,8 KB · Visite: 130
  • Venge Project Black 2.jpg
    Venge Project Black 2.jpg
    44 KB · Visite: 103
  • Venge Project Black 3.jpg
    Venge Project Black 3.jpg
    49,6 KB · Visite: 97
  • Venge Project Black 4.jpg
    Venge Project Black 4.jpg