Specialized Venge

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Rispetto alle rivali mi sembra un po' pesantuccio: lo stesso kit nella stessa taglia, la mia trek madone 2010 pesa 180 gr in meno, considerando anche il taglio del tubo forcella. Sono curioso di valutare il mclaren...


Di sicuro non poteva essere un telaio leggero, hai visto lo spessore dei tubi e la grandezza della parte del movimento centrale? il peso non è tutto, e questo è un telaio per velocisti.
 

marchinobomber

Novellino
20 Giugno 2009
85
2
(Cr)
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Accadra' come per tutte le novita', pochi telai a stagione ormai iniziata vera commercializzazione per il 2012 e soprattutto se e' vero che daranno un telaio per ogni concessionario per logica il prezzo sara' quello di listino non attendiamoci sconti......
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

peccato le altre colorazioni non rendono bene l'idea di questo telaio.
 

biliobli

Novellino
20 Maggio 2009
27
0
Avezzano (AQ)
Visita sito
Bici
giant
secondo me:
VENGE MCLAREN è stupenda....nera opaca è veramente spaziale, esteticamente e qualitivamente un livello sopra alle altre.

VENGE NORMALE nella colorazione rossa-bianca-nera (quella che si vede sul sito) fa vomitare.....non posso credere che sia l'unica colorazione disponbile.....spero che ne facciano una nera meglio opaca che lucida.

Per cortesia chiariamo bene i prezzi dei telai........
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io a volte mi chiedo chi di specy Italia fà le scelte per le colorazioni e modelli da importare.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus

Quoto pienamente
 

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Io a volte mi chiedo chi di specy Italia fà le scelte per le colorazioni e modelli da importare.

veramente assurdo! pensa è come se uno può comprarsi la Porsche e recandosi in concessionaria si sentisse dire che la fanno solo... marrone!

ps: nella chiacchierata di ieri il si vende mi ha confessato a denti stretti che quest'anno ha perso un sacco di vendite di SW Roubaix proprio a causa della mancanza del nero opaco e la disponibilità di un solo colore
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Magari se tutti i rivenditori riportassero queste mancanza specy Italia si darebbe una mossa.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Foto della venge in rosa di Cavendish della tappa di oggi?
Ho appena visto il cambio bici ma non ho fatto in tempo a cogliere il particolere.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix


solo noi amatori scegliamo la bici in base al peso, credendo di andare di più, cavendish è un velocista e in salita non va più di tanto quindi a cosa gli serve la bici iper-leggera.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Non ho letto tutti i post, ma se posso dire una cosa negativa pur avendo SPECIALIZED con decisione di sostituirla con altra SPECIALIZED il prox anno, la VENGE non ha nulla di innovativo, qua dalle mie parti conosco uno che ha una TABARIN col disegno quasi identico a quello proposto con la VENGE. Si tratta di una bdc che ha qualche anno.
I nostri artigiani locali non penso che siano sti grandi artisti, pertanto alla fantasia dei telai non credo ci sia più sto gran margine.
 
Reactions: Luca69

Andrea-Specy

Apprendista Passista

C'è da dire che quella bici era preparata per una tappa con sterrato, e tanti hanno modificato il loro cavallo di battaglia per aver meno problemi!