Rispetto alle rivali mi sembra un po' pesantuccio: lo stesso kit nella stessa taglia, la mia trek madone 2010 pesa 180 gr in meno, considerando anche il taglio del tubo forcella. Sono curioso di valutare il mclaren...
allora il nero non c'é.
inoltre mi ha detto che ci sono problemi anche per disponibilità e taglie: a lui per ora ne arriva solo uno (taglia XS) 
confermo... stamani ho parlato con il più importante concessionario della mia zona il quale mi ha detto che per ora il colore è solo quello visibile sul sito italianoinoltre mi ha detto che ci sono problemi anche per disponibilità e taglie: a lui per ora ne arriva solo uno (taglia XS)
![]()
secondo me:
VENGE MCLAREN è stupenda....nera opaca è veramente spaziale, esteticamente e qualitivamente un livello sopra alle altre.
VENGE NORMALE nella colorazione rossa-bianca-nera (quella che si vede sul sito) fa vomitare.....non posso credere che sia l'unica colorazione disponbile.....spero che ne facciano una nera meglio opaca che lucida.
Io a volte mi chiedo chi di specy Italia fà le scelte per le colorazioni e modelli da importare.

Magari se tutti i rivenditori riportassero queste mancanza specy Italia si darebbe una mossa.veramente assurdo! pensa è come se uno può comprarsi la Porsche e recandosi in concessionaria si sentisse dire che la fanno solo... marrone!
ps: nella chiacchierata di ieri il si vende mi ha confessato a denti stretti che quest'anno ha perso un sacco di vendite di SW Roubaix proprio a causa della mancanza del nero opaco e la disponibilità di un solo colore![]()
Bho i telecronisti hanno commentato il fatto che ha dovuto cambiare la bici,quella con i particolari rosa,adesso corre con la versione McLaren.A me sembrava la Venge McLaren senza personalizzazioni particolari
[url]http://www.bikeradar.com/road/news/article/pro-bike-mark-cavendishs-htc-specialized-mclaren-venge-30158?CPN=RSS&SOURCE=BRROADHOME[/URL]
la dimostrazione di come i pro siano poco interessati al peso: Cavendish, per la rigidità, ha una bici di 7.5 kg, con ruote assemblate sugli ottimi mozzi dura ace e raggi non aerodinamici, i sapim force, che sono 2-18-2!
Infatti se lo perdono ad ogni strappetto[url]http://www.bikeradar.com/road/news/article/pro-bike-mark-cavendishs-htc-specialized-mclaren-venge-30158?CPN=RSS&SOURCE=BRROADHOME[/URL]
la dimostrazione di come i pro siano poco interessati al peso: Cavendish, per la rigidità, ha una bici di 7.5 kg, con ruote assemblate sugli ottimi mozzi dura ace e raggi non aerodinamici, i sapim force, che sono 2-18-2!

[url]http://www.bikeradar.com/road/news/article/pro-bike-mark-cavendishs-htc-specialized-mclaren-venge-30158?CPN=RSS&SOURCE=BRROADHOME[/URL]
la dimostrazione di come i pro siano poco interessati al peso: Cavendish, per la rigidità, ha una bici di 7.5 kg, con ruote assemblate sugli ottimi mozzi dura ace e raggi non aerodinamici, i sapim force, che sono 2-18-2!
