Specialized Venge

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
le ruote(analizzate su facebook sul "spingere il 53x11") sono:cerchio zipp mozzo shimano(anche perchè sponsor) almeno quelle che usa Mark

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Beh comunque devo dire che in Specialized oltre a costruire dei mezzi meravigliosi, ci sanno veramente fare anche in fatto di marketing.......
E il fatto che in questo forum si stiano srotolando pagine e pagine di commenti su questa nuova Venge, ne è la prova......
Quindi bravi e basta.......quando di un prodotto se ne parla tanto, è già un ottimo punto di inizio

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
off topic..

In base al fatto che se dovessi sciegliere prenderei sicuramente look che per le bici ne sa di più della mclaren, in più ti da il kit completo di gurnitura e attacco manubrio.
secondo me più che ti da il kit completo di quarnitura e attacco ti "obbliga" perchè se non ti vanno non riesci a rivenderli perchè vanno solo sulla 695 e per mettere un'altra guarnitura devi usare degli adattatori, è il motivo per cui non l'ho presa.....

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
la Tarmac mi è sempre piaciuta, l'unica cosa che non mi va tanto è il reggisella secondo me troppo piccolo rispetto alle dimensioni degli altri tubi del telaio
ma questa venge con il reggi aerodinamico è stupenda!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.023
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
Bici per mio conto all'apparenza molto bella, nella colorazione nero opaco.
Ovviamente da provare, sulla foto non riesco a pedalare.....
Non mi interessa se le soluzioni adottate sono o no riprese da altre bici, lo trovo insignificante, non è un concorso all'innovazione. Semmai la gara è nel proporre il mezzo più performante....
Non sposo un marchio... quando la bici vale, vale..... a prescindere dalla scritte che se non ci fossero sarebbe pure meglio!
Ho una S3 e l'idea di poterla valutare mi piace.....

• Mi piace
Reactions: LU