Specialized Venge

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
gliela fanno su misura? a me sembra una 52 o sbaglio?
Critical measurements

  • Rider's height: 1.75m/ 5ft 9in
  • Rider's weight: 69kg/152lb
  • Saddle height, from BB (c-t): 680mm
  • Saddle setback: 30mm
  • Seat tube length, c-t: 485mm
  • Seat tube length, c-c: 44mm
  • Tip of saddle nose to C of bars (next to stem): 545mm
  • Saddle-to-bar drop (vertical): 90mm
  • Head tube length: 120mm
  • Top tube length: 53.5mm
  • Total bicycle weight: 7.65kg/16.86lb
l'attacco è da 130.
PEnso che Cavendish abbia le gambine corte e il busto lungo.
Tra le altre cose, pare che cambi di continuo l'altezza sella, ora la porta 2 cm più in basso di quanto gli consiglia il preparatore.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Critical measurements

  • Rider's height: 1.75m/ 5ft 9in
  • Rider's weight: 69kg/152lb
  • Saddle height, from BB (c-t): 680mm
  • Saddle setback: 30mm
  • Seat tube length, c-t: 485mm
  • Seat tube length, c-c: 44mm
  • Tip of saddle nose to C of bars (next to stem): 545mm
  • Saddle-to-bar drop (vertical): 90mm
  • Head tube length: 120mm
  • Top tube length: 53.5mm
  • Total bicycle weight: 7.65kg/16.86lb
l'attacco è da 130.
PEnso che Cavendish abbia le gambine corte e il busto lungo.
Tra le altre cose, pare che cambi di continuo l'altezza sella, ora la porta 2 cm più in basso di quanto gli consiglia il preparatore.
Cavendish è alto come mè e pesa 2kg in più,a vederlo in tv sembrava più basso e più grasso :wacko:
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
parere strettamente personale forse riceverò voti negativi, ma messe affianco venge ed sl3, nn c'è paragone la sl3 è molto molto più bella !!!
ripeto parere personale !!!
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
parere strettamente personale forse riceverò voti negativi, ma messe affianco venge ed sl3, nn c'è paragone la sl3 è molto molto più bella !!!
ripeto parere personale !!!

Sono due telai diversi, è questione di gusti. Io non saprei quale scegliere, forse la SL3 perché è più "normale", mi piaccerebbe vedere la Venge con le ruote basse..... mi sà che non sia un granchè
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
parere strettamente personale forse riceverò voti negativi, ma messe affianco venge ed sl3, nn c'è paragone la sl3 è molto molto più bella !!!
ripeto parere personale !!!
:rosik::rosik::rosik:
Nessun inferno!!!

Anche secondo me è più bella la SL3, ma la Venge non hanno pensato di farla bella, ma aereodinamica e rigida, a discapito (forse) della bellezza.

comunque per me è una bomba di tecnologia in materiali ed aereodinamicità!