La mia è questa:
http://www.oliviero.it/shop/sport_e_fitness/attrezzatura_fitness/gym_bike/articolo.php?codice=14541
E' una spin un po' economica, ma per ora va + che bene. Come vedi dalla foto, lo stesso telaio della spin ha già una regolazione dell'arretramento sella, che utilizzi per una macroregolazione; per poi la microregolazione, il reggisella è come su una bici da corsa (ho infatti cambiato sella che quella era penosa). Il motivo per cui ti sconsiglierei questa in particolare è che nn ha la distanza manubrio regolabile ma solo l'altezza, quindi la mia regolazione è imprecisa.
Per ora nn ti so dire se questo tipo di allenamento dia o meno i suoi frutti perchè praticamente nn sto andando su strada, ma mi sembra di star migliorando soprattutto in quanto a fiato.
I problemi da ma riscontrati: se nn hai musica/video ti annoi subito; se come me a volte cominci a pedalare alle 22 finisce che arrivi a mezzanotte e sei ancora lì; sudore a non finire (io uso un ventilatore bello potente a 2 metri); pedivelle almeno nel mio caso + distanti dal telaio della bdc

;
In definitiva una spin bike di livello leggermente superiore alla mia, che ti permetta almeno le regolazioni della distanza manubrio, e che abbia un volano superiore ai 20 Kg penso sia una discreta soluzione per l'allenamento in mancanza di tempo.
Ovviamente se ne avessi la possibilità passerei + tempo su strada, ma come ripiego non è male