La valutazione e' soggettiva, dipende da quanto si vuole e quanto si puo' spendere, per quanto mi riguarda cerco sempre il compromesso qualita' prezzo. Nel caso della spinning bike che acquistai 5/6 anni fa' feci lo stesso discorso, scelsi una bianchi con volano da 25 kg, non ha la regolazione di profondita' del manubrio
, ma con un po' di pazienza e vari aggiustamenti ho trovato una buona posizione che mi permette di fare un paio di allenamenti alla settimana da 60' circa, ( sfr / f&o ) nel periodo invernale, e non mi sono dissanguato, mi sembra di aver speso all' epoca 900 mila lire, la mia paura era di fare l' acquisto e poi non usarla ( come e' successo a molti ). Se non l' avessi usata l' avrei rimessa in vendita, ci avrei rimesso qualche centone, ma almeno mi sarei tolto lo sfizio.
Ti consiglierei di non spendere un rene per la s.b., se prendi un modello al top e poi non la usi a darla indietro ci rimetti un sacco di euri !!
Ti ripeto, per me facendo 60/70 ' di allenamento la posizione millimetrica non importa.

, ma con un po' di pazienza e vari aggiustamenti ho trovato una buona posizione che mi permette di fare un paio di allenamenti alla settimana da 60' circa, ( sfr / f&o ) nel periodo invernale, e non mi sono dissanguato, mi sembra di aver speso all' epoca 900 mila lire, la mia paura era di fare l' acquisto e poi non usarla ( come e' successo a molti ). Se non l' avessi usata l' avrei rimessa in vendita, ci avrei rimesso qualche centone, ma almeno mi sarei tolto lo sfizio. Ti consiglierei di non spendere un rene per la s.b., se prendi un modello al top e poi non la usi a darla indietro ci rimetti un sacco di euri !!