c'è un controllo serio per misurare la vera dismetria, e si fa con bacino scarico.
Mi sono fatto misurare da Wallace (utente del forum come me ) e da Emanuele con lo stesso sistema ( chi è stato da Emanuele sa come fa ): 7mm in meno per la tibia sinistra.... dopo vari esperimenti ( spessore sotto tacchetta, soletta, zeppe ) il risultato migliore è stato di non correggere una mazza di niente .... come giudichi il metodo di misurazione di Emanuele ? Lui mi aveva anche detto di non mettere nessuna soletta e aveva ragione.
Il sistema Ergomotion invece misura le quote del ciclista con una telecamera, il ciclista è in piedi ....
Altra cosa: il tuo collega Bramati (Ergomotion) che mi aveva visto due anni fa, mi aveva messo una soletta nella scarpa sx + un pezzo di cartone arrotolato sotto l' esterno dell' avampiede dx.... eppure fate lo stesso lavoro tutti quanti, uno in un centro Born to run, voi due in due centri Ergomotion ( sempre che non sia tu Bramati ). Spiegami questi diversi metodi di misurazione e di compensazione da parte di esperti. Per ora ne ho conosciuti 3: Mariano Alessandro, Bramati Luca, Chiesa Emanuele.

ecco chi fa i soldi...l
ti faccio spendere meno !!!