anche stamattina il vento è fortissimo non immagino nel pomeriggio...per fortuna oggi riposo e domani mattina sveglia e ripetute su per montagna cicogna permettendo!!
anche stamattina il vento è fortissimo non immagino nel pomeriggio...per fortuna oggi riposo e domani mattina sveglia e ripetute su per montagna cicogna permettendo!!
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.
save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!
E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?
Con domani il vento dovrebbe essere in netto calo, pure le minime dovrebbero abbassarsi (oggi alle 8:00 c'erano oltre 10°C)...
cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.
save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!
E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?
sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:
ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo
eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito
cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....
ma tu adesso come sei messo? stai uscendo, vero?
non stò bene ho sempre mal di testa dal 20 luglio e a lungo andare è davvero fastidioso, qualcosa di immaginabile....lo scafoide che sembrava essersi saldato....non lo è quindi mi sa che devo andare sotto i ferri......in bici esco sì ma la mano fa male, anche se resisto e pedalo.....
axx, e il mal di testa è dovuto al trauma? passerà, col tempo?
sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:
ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo
eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito
sì sì dovuto al trauma facciale che ho avuto.....passerà ma non si sa quando e me lo auguro perchè stò impazzendo...
Azzo... mi vuoi preparare per il Giro d'Italia
Aggiungere altre salite la vedo motlo dura per le mie gambe, contando il chilometraggio credo di essere abbastanza al limite...
si si è vero ho pensato anche io la stessa cosa. Cmq è un bel giro e vedrai dei paesaggi bellissimi.
la prima salita è abbastanza tosta poi è un continuo su e giù.
vediamo come siamo messi in base alle forze ed al tempo che abbiamo a disposizione cmq tu calcola 160km e 1600mt di dislivello meno di quello non farai
rientrato dal "giretto" a fatica x il vento contrario trovato da Mezzocorona fino a casa, alcuni pezzetti fatti a 15 km/h col 34/21, come in salita, ci ho messo quasi 3 ore x fare TN - BZ, a Laghetti ho optato x la statale xchè ogni tanto ha delle curve e non avevo sempre il vento completamente contro. Alla fine ho fatto 203 km in 8.10 h pedalate. Se avessi letto il messaggio di unimog avrei risparmiato un po' di dislivello x andare a Stenico visto che sono dovuto ridiscendere xchè la strada x Ragoli era chiusa, pazienza ormai è andata.
Sempre se riesco a capire dove sono e riesco ad alzare lo sguardo dall'asfalto...,magari fai anche qualche foto così il giorno dopo posso vedere dove sono stato
Più o meno devo mettere in preventivo 7 ore di giro?
Le salite spero che non siano queste... soprattutto la seconda ...
[url]http://www.salite.ch/11257.asp?Mappa=[/URL]
[url]http://www.salite.ch/meltina.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t2s8ykuhc9srbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?