anche stamattina il vento è fortissimo non immagino nel pomeriggio...per fortuna oggi riposo e domani mattina sveglia e ripetute su per montagna cicogna permettendo!!
anche stamattina il vento è fortissimo non immagino nel pomeriggio...per fortuna oggi riposo e domani mattina sveglia e ripetute su per montagna cicogna permettendo!!
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.
save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!
E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?
Con domani il vento dovrebbe essere in netto calo, pure le minime dovrebbero abbassarsi (oggi alle 8:00 c'erano oltre 10°C)...
cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.
save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!
E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?
sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:
ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo
eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito
cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....
ma tu adesso come sei messo? stai uscendo, vero?
non stò bene ho sempre mal di testa dal 20 luglio e a lungo andare è davvero fastidioso, qualcosa di immaginabile....lo scafoide che sembrava essersi saldato....non lo è quindi mi sa che devo andare sotto i ferri......in bici esco sì ma la mano fa male, anche se resisto e pedalo.....
axx, e il mal di testa è dovuto al trauma? passerà, col tempo?
sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:
ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo
eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito

sì sì dovuto al trauma facciale che ho avuto.....passerà ma non si sa quando e me lo auguro perchè stò impazzendo...
...Azzo... mi vuoi preparare per il Giro d'Italia![]()
Aggiungere altre salite la vedo motlo dura per le mie gambe, contando il chilometraggio credo di essere abbastanza al limite...
si si è vero ho pensato anche io la stessa cosa. Cmq è un bel giro e vedrai dei paesaggi bellissimi.
la prima salita è abbastanza tosta poi è un continuo su e giù.
vediamo come siamo messi in base alle forze ed al tempo che abbiamo a disposizione cmq tu calcola 160km e 1600mt di dislivello meno di quello non farai![]()
rientrato dal "giretto" a fatica x il vento contrario trovato da Mezzocorona fino a casa, alcuni pezzetti fatti a 15 km/h col 34/21, come in salita, ci ho messo quasi 3 ore x fare TN - BZ, a Laghetti ho optato x la statale xchè ogni tanto ha delle curve e non avevo sempre il vento completamente contro. Alla fine ho fatto 203 km in 8.10 h pedalate. Se avessi letto il messaggio di unimog avrei risparmiato un po' di dislivello x andare a Stenico visto che sono dovuto ridiscendere xchè la strada x Ragoli era chiusa, pazienza ormai è andata.
Sempre se riesco a capire dove sono e riesco ad alzare lo sguardo dall'asfalto...,magari fai anche qualche foto così il giorno dopo posso vedere dove sono stato
Più o meno devo mettere in preventivo 7 ore di giro?
... soprattutto la seconda
... Le salite spero che non siano queste... soprattutto la seconda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
[url]http://www.salite.ch/11257.asp?Mappa=[/URL]
[url]http://www.salite.ch/meltina.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t2s8ykuhc9srbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]