Spiragli di primavera?

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.

save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!

E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?

cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Con domani il vento dovrebbe essere in netto calo, pure le minime dovrebbero abbassarsi (oggi alle 8:00 c'erano oltre 10°C)...

sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:

ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo :mrgreen:

cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....

eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.

save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!

E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?

ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo :mrgreen:

eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito

lo auguro anch'io....io me la sono cavata con meno anche se le conseguenze rimangono a livello fisico e soprattutto paura folle delle macchine....passerà.....

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
ma tu adesso come sei messo? stai uscendo, vero?

non stò bene ho sempre mal di testa dal 20 luglio e a lungo andare è davvero fastidioso, qualcosa di immaginabile....lo scafoide che sembrava essersi saldato....non lo è quindi mi sa che devo andare sotto i ferri......in bici esco sì ma la mano fa male, anche se resisto e pedalo.....

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
non stò bene ho sempre mal di testa dal 20 luglio e a lungo andare è davvero fastidioso, qualcosa di immaginabile....lo scafoide che sembrava essersi saldato....non lo è quindi mi sa che devo andare sotto i ferri......in bici esco sì ma la mano fa male, anche se resisto e pedalo.....

axx, e il mal di testa è dovuto al trauma? passerà, col tempo?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)

Volentieri ;-) , sai più o meno quanti km dovrebbero venir fuori e quanto di dislivello, così da farmi un'idea fin da subito?

Grazie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Allora se fai solo da casa tua tutto il giro senza fare altre salite saranno 160/170km con 1600mt di dislivello, lo stesso viene per me in quanto ti vengo incontro a San Michele.

In effetti non sono pochi se aggiugiamo altre salite ma nel caso vediamo, credo che saremo solo io e te gli altri saranno al garda al max alzati una mezz'ora prima ;)

Intanto per antipasto ti posto il giro:

attachment.php

Allegati

• meltina avelengo.jpg
    meltina avelengo.jpg
    98,4 KB · Visite: 27

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Azzo... mi vuoi preparare per il Giro d'Italia :mrgreen:

Aggiungere altre salite la vedo motlo dura per le mie gambe, contando il chilometraggio credo di essere abbastanza al limite :wacko: ...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Azzo... mi vuoi preparare per il Giro d'Italia :mrgreen:

Aggiungere altre salite la vedo motlo dura per le mie gambe, contando il chilometraggio credo di essere abbastanza al limite :wacko: ...

si si è vero ho pensato anche io la stessa cosa. Cmq è un bel giro e vedrai dei paesaggi bellissimi.

la prima salita è abbastanza tosta poi è un continuo su e giù.

vediamo come siamo messi in base alle forze ed al tempo che abbiamo a disposizione cmq tu calcola 160km e 1600mt di dislivello meno di quello non farai :mrgreen:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
si si è vero ho pensato anche io la stessa cosa. Cmq è un bel giro e vedrai dei paesaggi bellissimi.

la prima salita è abbastanza tosta poi è un continuo su e giù.

vediamo come siamo messi in base alle forze ed al tempo che abbiamo a disposizione cmq tu calcola 160km e 1600mt di dislivello meno di quello non farai :mrgreen:

Sempre se riesco a capire dove sono e riesco ad alzare lo sguardo dall'asfalto... :mrgreen: ,magari fai anche qualche foto così il giorno dopo posso vedere dove sono stato :mrgreen:

Più o meno devo mettere in preventivo 7 ore di giro?

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
rientrato dal "giretto" a fatica x il vento contrario trovato da Mezzocorona fino a casa, alcuni pezzetti fatti a 15 km/h col 34/21, come in salita, ci ho messo quasi 3 ore x fare TN - BZ, a Laghetti ho optato x la statale xchè ogni tanto ha delle curve e non avevo sempre il vento completamente contro. Alla fine ho fatto 203 km in 8.10 h pedalate. Se avessi letto il messaggio di unimog avrei risparmiato un po' di dislivello x andare a Stenico visto che sono dovuto ridiscendere xchè la strada x Ragoli era chiusa, pazienza ormai è andata.

come ha già detto frp, se eri vestito di nero e blu, probabilmento ti abbiamo incrociato, stavi per iniziare il tratto duro del duron...
e sempre come ha già detto frp, per i lavori in corso, bastava postare le transenne e si passava... anzi quando a ragoli abbiamo visto il cartello che metteva strada chiusa a stenico frp mi ha chiesto "che si fa? andiamo cmq?" e io "certo, se è passato andy man, passimao anche noi!!!" ma evidentemente tu non sei passato e sei andato dalle gallerie...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici