Spiragli di primavera?

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.

save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!



E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?

cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Con domani il vento dovrebbe essere in netto calo, pure le minime dovrebbero abbassarsi (oggi alle 8:00 c'erano oltre 10°C)...

sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:

ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo :mrgreen:

cavoli mi viene la pelle di gallina anch'io mi sono trovato davanti una macchina che ha saltato o stop.... è da luglio che stò cercando di rimettermi in sesto.....

eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.

save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!



E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?

sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:

ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo :mrgreen:



eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito

lo auguro anch'io....io me la sono cavata con meno anche se le conseguenze rimangono a livello fisico e soprattutto paura folle delle macchine....passerà.....
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
ma tu adesso come sei messo? stai uscendo, vero?

non stò bene ho sempre mal di testa dal 20 luglio e a lungo andare è davvero fastidioso, qualcosa di immaginabile....lo scafoide che sembrava essersi saldato....non lo è quindi mi sa che devo andare sotto i ferri......in bici esco sì ma la mano fa male, anche se resisto e pedalo.....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
non stò bene ho sempre mal di testa dal 20 luglio e a lungo andare è davvero fastidioso, qualcosa di immaginabile....lo scafoide che sembrava essersi saldato....non lo è quindi mi sa che devo andare sotto i ferri......in bici esco sì ma la mano fa male, anche se resisto e pedalo.....

axx, e il mal di testa è dovuto al trauma? passerà, col tempo?
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
sabato, se non ho impegni in sala parto, ti faccio fare un bel giretto:

ti vengo a prendere a san michele e ci facciamo cortaccia caldaro meltina e avelengo e se ne abbiamo anche tesimo e san paolo :mrgreen:



eh si ,la settimana prima eravamo assieme che si rideva e scherzava. Speriamo si rimetta presto...se ho info ve le giro subito

Volentieri ;-) , sai più o meno quanti km dovrebbero venir fuori e quanto di dislivello, così da farmi un'idea fin da subito?

Grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Allora se fai solo da casa tua tutto il giro senza fare altre salite saranno 160/170km con 1600mt di dislivello, lo stesso viene per me in quanto ti vengo incontro a San Michele.

In effetti non sono pochi se aggiugiamo altre salite ma nel caso vediamo, credo che saremo solo io e te gli altri saranno al garda al max alzati una mezz'ora prima ;)

Intanto per antipasto ti posto il giro:

attachment.php
 

Allegati

  • meltina avelengo.jpg
    meltina avelengo.jpg
    98,4 KB · Visite: 27

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Azzo... mi vuoi preparare per il Giro d'Italia :mrgreen:

Aggiungere altre salite la vedo motlo dura per le mie gambe, contando il chilometraggio credo di essere abbastanza al limite :wacko: ...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Azzo... mi vuoi preparare per il Giro d'Italia :mrgreen:

Aggiungere altre salite la vedo motlo dura per le mie gambe, contando il chilometraggio credo di essere abbastanza al limite :wacko: ...

si si è vero ho pensato anche io la stessa cosa. Cmq è un bel giro e vedrai dei paesaggi bellissimi.

la prima salita è abbastanza tosta poi è un continuo su e giù.

vediamo come siamo messi in base alle forze ed al tempo che abbiamo a disposizione cmq tu calcola 160km e 1600mt di dislivello meno di quello non farai :mrgreen:
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
si si è vero ho pensato anche io la stessa cosa. Cmq è un bel giro e vedrai dei paesaggi bellissimi.

la prima salita è abbastanza tosta poi è un continuo su e giù.

vediamo come siamo messi in base alle forze ed al tempo che abbiamo a disposizione cmq tu calcola 160km e 1600mt di dislivello meno di quello non farai :mrgreen:

Sempre se riesco a capire dove sono e riesco ad alzare lo sguardo dall'asfalto... :mrgreen: ,magari fai anche qualche foto così il giorno dopo posso vedere dove sono stato :mrgreen:

Più o meno devo mettere in preventivo 7 ore di giro?
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
rientrato dal "giretto" a fatica x il vento contrario trovato da Mezzocorona fino a casa, alcuni pezzetti fatti a 15 km/h col 34/21, come in salita, ci ho messo quasi 3 ore x fare TN - BZ, a Laghetti ho optato x la statale xchè ogni tanto ha delle curve e non avevo sempre il vento completamente contro. Alla fine ho fatto 203 km in 8.10 h pedalate. Se avessi letto il messaggio di unimog avrei risparmiato un po' di dislivello x andare a Stenico visto che sono dovuto ridiscendere xchè la strada x Ragoli era chiusa, pazienza ormai è andata.

come ha già detto frp, se eri vestito di nero e blu, probabilmento ti abbiamo incrociato, stavi per iniziare il tratto duro del duron...
e sempre come ha già detto frp, per i lavori in corso, bastava postare le transenne e si passava... anzi quando a ragoli abbiamo visto il cartello che metteva strada chiusa a stenico frp mi ha chiesto "che si fa? andiamo cmq?" e io "certo, se è passato andy man, passimao anche noi!!!" ma evidentemente tu non sei passato e sei andato dalle gallerie...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6