Spiragli di primavera?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Iniziamo con gli allenamenti mattutini :D
Prima o dopo aver scritto questo messaggio delle ore 5.19???:mrgreen::mrgreen:

Tante volte ho pensato:"Cribbio, se riuscissi a fare come Saverio! Alzarmi prestissimo, uscire in bici per un paio di orette, poi doccia e via...al lavoro.
Sarebbero tanti i vantaggi: strade sgombre, tempo libero il pomeriggio (post-lavoro), aria "frizzantina"..
.....
Ma ci sarebbero anche svantaggi, almeno per quel che mi riguarda: 1)il (mio) corpo ha bisogno di tempo per metabolizzare, o meglio per entrare a regime: quindi sarebbe impensabile per me svegliarmi, cambiarmi e nel giro di pochi minuti essere in bici
2) Alzarmi alle 5 mi costa fatica...tanta. E siccome per me il ciclismo deve essere un piacere, non può esserlo se devo "costringermi" alla levataccia.
Per te, Saverio, credo che non sia così e azzardo a dire che non hai neppure bisogno della sveglia. Ci ho azzeccato?
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
eccomi di ritorno da 8 ore di corso di Project Managment in inglese.

Stamattina ho fatto 1h.30m sono uscito alle 545 ,c'era ancora buio. Abbastanza freddo sui 3 gradi.

Domani ancora corso ,volendo potrei tornare in bici visto che il corso è a trento ma preferisco stare a riposo, cmq alla fine del corso sono abbastanza stanco meglio non esagerare.

Per arthur ed alpha come ci organizziamo per sabato?

ciao
saverio
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Anche io uscito questa mattina per la prima sessione di allenamento...1h30 questa mattina...50 min in pausa pranzo e 1h20 il pomeriggio...

Bravo Maurizio! ma come fai a tenere questi ritmi, tra lavoro, bimba nuova e tran-tran quotidiano?

Arrivera' 'sta RATA e poi potrai tornare a ritmi piu' umani?
Per inciso: Posso fare il professorino rombiballe?:angrymod:
S.R.R. work in progress! Waiting 2012! - Obbiettivo 2012 Race across the Alps!
Maurizio: cambia la firma, che il 2012 e' arrivato!
[E poi o dici "waiting for 2012" oppure "awaiting 2012" perche' "waiting 2012" e' grammaticalmente sbagliato.:mrgreen: ]

Un saluto a tutti e a sabato per la Mori -> Lazise -> ...?
(senza pretese per parte mia - da qualche parte arrivo)
 
Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
eccomi di ritorno da 8 ore di corso di Project Managment in inglese.

Stamattina ho fatto 1h.30m sono uscito alle 545 ,c'era ancora buio. Abbastanza freddo sui 3 gradi.

Domani ancora corso ,volendo potrei tornare in bici visto che il corso è a trento ma preferisco stare a riposo, cmq alla fine del corso sono abbastanza stanco meglio non esagerare.

Per arthur ed alpha come ci organizziamo per sabato?

ciao
saverio

Arthur ti ha già confermato che si aggrega?
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Bravo Maurizio! ma come fai a tenere questi ritmi, tra lavoro, bimba nuova e tran-tran quotidiano?

Arrivera' 'sta RATA e poi potrai tornare a ritmi piu' umani?
Per inciso: Posso fare il professorino rombiballe?:angrymod:

Maurizio: cambia la firma, che il 2012 e' arrivato!
[E poi o dici "waiting for 2012" oppure "awaiting 2012" perche' "waiting 2012" e' grammaticalmente sbagliato.:mrgreen: ]

Un saluto a tutti e a sabato per la Mori -> Lazise -> ...?
(senza pretese per parte mia - da qualche parte arrivo)

Azorat se riesco a venire io stò con te....
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
eccomi di ritorno da 8 ore di corso di Project Managment in inglese.

Stamattina ho fatto 1h.30m sono uscito alle 545 ,c'era ancora buio. Abbastanza freddo sui 3 gradi.

Domani ancora corso ,volendo potrei tornare in bici visto che il corso è a trento ma preferisco stare a riposo, cmq alla fine del corso sono abbastanza stanco meglio non esagerare.

Per arthur ed alpha come ci organizziamo per sabato?

ciao
saverio

se vuoi sabato ti rifilo un corso di project controlling durante la pedalata.....
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Perfetto vedo a che ora mi sveglio, o ciclabile o ponte resia. Se mi mandi il cell. In pm non sarebbe male....
Programma meltina, avelengo, merano, bz?