Prima o dopo aver scritto questo messaggio delle ore 5.19???Iniziamo con gli allenamenti mattutini :D
Iniziamo con gli allenamenti mattutini :D
Anche io uscito questa mattina per la prima sessione di allenamento...1h30 questa mattina...50 min in pausa pranzo e 1h20 il pomeriggio...
Bravo Maurice!
Se penso a che tabelle e a che tipo di ripetute mi dedicavo io alla tua età!!!!!


Ma come? non eri arruolato nelle fila dell'esercito cartaginese per le guerre puniche![]()
Anche io uscito questa mattina per la prima sessione di allenamento...1h30 questa mattina...50 min in pausa pranzo e 1h20 il pomeriggio...
Maurizio: cambia la firma, che il 2012 e' arrivato!S.R.R. work in progress! Waiting 2012! - Obbiettivo 2012 Race across the Alps!
eccomi di ritorno da 8 ore di corso di Project Managment in inglese.
Stamattina ho fatto 1h.30m sono uscito alle 545 ,c'era ancora buio. Abbastanza freddo sui 3 gradi.
Domani ancora corso ,volendo potrei tornare in bici visto che il corso è a trento ma preferisco stare a riposo, cmq alla fine del corso sono abbastanza stanco meglio non esagerare.
Per arthur ed alpha come ci organizziamo per sabato?
ciao
saverio
Arthur ti ha già confermato che si aggrega?
Ok infatti allora chi è che viene con noi parli adesso o taccia per sempre :D
Bravo Maurizio! ma come fai a tenere questi ritmi, tra lavoro, bimba nuova e tran-tran quotidiano?
Arrivera' 'sta RATA e poi potrai tornare a ritmi piu' umani?
Per inciso: Posso fare il professorino rombiballe?:angrymod:
Maurizio: cambia la firma, che il 2012 e' arrivato!
[E poi o dici "waiting for 2012" oppure "awaiting 2012" perche' "waiting 2012" e' grammaticalmente sbagliato.]
Un saluto a tutti e a sabato per la Mori -> Lazise -> ...?
(senza pretese per parte mia - da qualche parte arrivo)
Se siamo solo noi due e per te va bene, parto dalle 7:30 come le volte scorse. Se si aggrega Arthur vediamo se ha qualche esigenza sull'orario.
Che dici?
eccomi di ritorno da 8 ore di corso di Project Managment in inglese.
Stamattina ho fatto 1h.30m sono uscito alle 545 ,c'era ancora buio. Abbastanza freddo sui 3 gradi.
Domani ancora corso ,volendo potrei tornare in bici visto che il corso è a trento ma preferisco stare a riposo, cmq alla fine del corso sono abbastanza stanco meglio non esagerare.
Per arthur ed alpha come ci organizziamo per sabato?
ciao
saverio
certo che ci sono, avevo ben confermato!!!!!
Fatemi sapere verso che ora sete a bz
Perfetto vedo a che ora mi sveglio, o ciclabile o ponte resia. Se mi mandi il cell. In pm non sarebbe male....
Programma meltina, avelengo, merano, bz?