Spiragli di primavera?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Iniziamo con gli allenamenti mattutini :D
Prima o dopo aver scritto questo messaggio delle ore 5.19???:mrgreen::mrgreen:

Tante volte ho pensato:"Cribbio, se riuscissi a fare come Saverio! Alzarmi prestissimo, uscire in bici per un paio di orette, poi doccia e via...al lavoro.
Sarebbero tanti i vantaggi: strade sgombre, tempo libero il pomeriggio (post-lavoro), aria "frizzantina"..
.....
Ma ci sarebbero anche svantaggi, almeno per quel che mi riguarda: 1)il (mio) corpo ha bisogno di tempo per metabolizzare, o meglio per entrare a regime: quindi sarebbe impensabile per me svegliarmi, cambiarmi e nel giro di pochi minuti essere in bici
2) Alzarmi alle 5 mi costa fatica...tanta. E siccome per me il ciclismo deve essere un piacere, non può esserlo se devo "costringermi" alla levataccia.
Per te, Saverio, credo che non sia così e azzardo a dire che non hai neppure bisogno della sveglia. Ci ho azzeccato?

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
eccomi di ritorno da 8 ore di corso di Project Managment in inglese.

Stamattina ho fatto 1h.30m sono uscito alle 545 ,c'era ancora buio. Abbastanza freddo sui 3 gradi.

Domani ancora corso ,volendo potrei tornare in bici visto che il corso è a trento ma preferisco stare a riposo, cmq alla fine del corso sono abbastanza stanco meglio non esagerare.

Per arthur ed alpha come ci organizziamo per sabato?

ciao
saverio

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Anche io uscito questa mattina per la prima sessione di allenamento...1h30 questa mattina...50 min in pausa pranzo e 1h20 il pomeriggio...

Bravo Maurizio! ma come fai a tenere questi ritmi, tra lavoro, bimba nuova e tran-tran quotidiano?

Arrivera' 'sta RATA e poi potrai tornare a ritmi piu' umani?
Per inciso: Posso fare il professorino rombiballe?:angrymod:
S.R.R. work in progress! Waiting 2012! - Obbiettivo 2012 Race across the Alps!
Maurizio: cambia la firma, che il 2012 e' arrivato!
[E poi o dici "waiting for 2012" oppure "awaiting 2012" perche' "waiting 2012" e' grammaticalmente sbagliato.:mrgreen: ]

Un saluto a tutti e a sabato per la Mori -> Lazise -> ...?
(senza pretese per parte mia - da qualche parte arrivo)

Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)

Stamattina ho fatto 1h.30m sono uscito alle 545 ,c'era ancora buio. Abbastanza freddo sui 3 gradi.

Domani ancora corso ,volendo potrei tornare in bici visto che il corso è a trento ma preferisco stare a riposo, cmq alla fine del corso sono abbastanza stanco meglio non esagerare.

ciao
saverio

Arthur ti ha già confermato che si aggrega?

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Bravo Maurizio! ma come fai a tenere questi ritmi, tra lavoro, bimba nuova e tran-tran quotidiano?

Arrivera' 'sta RATA e poi potrai tornare a ritmi piu' umani?
Per inciso: Posso fare il professorino rombiballe?:angrymod:

Maurizio: cambia la firma, che il 2012 e' arrivato!
[E poi o dici "waiting for 2012" oppure "awaiting 2012" perche' "waiting 2012" e' grammaticalmente sbagliato.:mrgreen: ]

Un saluto a tutti e a sabato per la Mori -> Lazise -> ...?
(senza pretese per parte mia - da qualche parte arrivo)

Azorat se riesco a venire io stò con te....

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

ciao
saverio

se vuoi sabato ti rifilo un corso di project controlling durante la pedalata.....

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Perfetto vedo a che ora mi sveglio, o ciclabile o ponte resia. Se mi mandi il cell. In pm non sarebbe male....
Programma meltina, avelengo, merano, bz?