Spiragli di primavera?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io ho fatto la solita Mendola (mi dedicheranno un cippo dopo la mia morte :mrgreen:), ma questa volta è stata decisamente più tranquilla perché ad ogni bivio campeggia un bel cartello con un divieto di accesso al passo... il divieto però parte da lunedì, ma essendo scritto in piccolo molti automobilisti hanno cambiato itinerario. Risultato: sembrava quasi di essere al Mendola Bike Day! :-x

Quindi sappiate che dal 16 al 22 la strada della Mendola sarà chiusa alle roccette negli orari 8-12 e 13-17
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vince la salita della cava è 5.5km al 9.7% di media!!!

Grazie! E sì, l'ho sentita tutta, nella seconda parte: ho visto anche il 14%! Se poi consideri che si parte da Via kennedy e che fino all'attacco della cava ci sarà 1,5 km, praticamente è un altro piccolo passo: più di 600 hm in 7 km.

Io ho fatto la solita Mendola (mi dedicheranno un cippo dopo la mia morte :mrgreen:),

Marco, quante volte la fai all'anno?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi...grazie per il giro, ho aggiunto al palmares il passo Pinei che non avevo mai fatto!
Salendo da Ora abbiamo fatto una pausa e ripartendo il cambio continuava a saltare...ripartito dopo pochi metri si è proprio inchiodato...
Risultato catena rotta...si è spezzata una maglia all'altezza della retta della Hotel Pausa!!! Una delusione enorme visto che ormai avevo in mente i 200 km e sarei riuscito ad arrivarci...peccato!
Alla fine 175 km e quasi 7 ore e tanta tanta incazzatura, però soddisfatto visto che avevo anche la borsa e quindi peso in più!!!
Mattia era stanchissimo ma piano piano è arrivato a casa...
Grazie ragazzi per il giro alla prossima...
P.S. sabato prossimo partenza ancora prima, andare con il buoi con quei fari è proprio divertente!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Risultato catena rotta...si è spezzata una maglia all'altezza della retta della Hotel Pausa!!! Una delusione enorme visto che ormai avevo in mente i 200 km e sarei riuscito ad arrivarci...peccato!

Ma ti sei fermato lì? Come hai fatto a raggiungere casa?

Mattia era stanchissimo ma piano piano è arrivato a casa...

ma se si fa sti giri senza allenamento, quando è in forma cosa fa?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io ho fatto la solita Mendola (mi dedicheranno un cippo dopo la mia morte :mrgreen:), ma questa volta è stata decisamente più tranquilla perché ad ogni bivio campeggia un bel cartello con un divieto di accesso al passo... il divieto però parte da lunedì, ma essendo scritto in piccolo molti automobilisti hanno cambiato itinerario. Risultato: sembrava quasi di essere al Mendola Bike Day! :-x

Quindi sappiate che dal 16 al 22 la strada della Mendola sarà chiusa alle roccette negli orari 8-12 e 13-17

Che bello :-)
Finalmente si puo fare la Mendola (almeno fino alle roccette) senza il rischio di essere investiti da qualche idiota :-x :-x
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
come mi è stato consigliato mi iscrivo a questa discussione

il 30 aprile sarò a bolzano.quindi vedrò di aggregarmi ad un gruppo che corrisponda alle mie capacità fisiche e livello di allenamento (molto basso :) )

dobbiamo sperare nel bel tempo :)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Questo pomeriggio ho fatto la Mendola in macchina ed ho superato ben 3 ciclisti che salivano nella nebbia sotto la pioggia, uno era in pantaloncini corti e non mi sembrava avesse con sé molti ricambi... ma quanti matti ci sono al mondo? :mrgreen: