Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
qualche amico, sa consigliarmi quale abbigliamento é consigliabile per la GF? Mi preoccupano le discese e l'altezza che l'altezza che si raggiunge in cima alle salite.
prade
Altezza???? Altezza????? cosa diavolo dici Willis???? se si va a malapena sopra i 2000!!!!!! cavoli, dimenticavo da voi ci sono solo collinette!!!!!!
Comunque portati dietro di tutto e in base al meteo deciderai al mattino. Al limite leva anche la pelliccia ad un orsacchotto che porti al pascolo

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Vero
Il Grappa da Pederobba per me è più duro del Rombo e altrettanto spettacolare.
Il versante da Caupo lo odio. Meglio quello da Seren

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Si parla solo di Manghen, ma Cima Campo non è un cavalcavia :angrymod:
Il modo in cui si salirà sarà la discriminante tra una buona gara e un lungo calvario

concordo, pur ognuno con i suoi valori in campo, la presenza del partecipanti al medio sarà per molti, che non si conoscono bene o che non guardano più gli strumenti che la strada, devastante se poi proseguiranno per il lungo

Team Rossetti

Pignone
20 Gennaio 2012
126
6
Visita sito
Bici
.
Si parla solo di Manghen, ma Cima Campo non è un cavalcavia :angrymod:
Il modo in cui si salirà sarà la discriminante tra una buona gara e un lungo calvario
Assolutamente vero. Sabato, in compagnia anche di [MENTION=2478]peval[/MENTION], abbiamo fatto Cima Campo e Manghen seguendo il percorso della GF e, senza mai esagerare in entrambe, siamo arrivati belli provati allo stop imposto dalla forestale ai -4 dal Manghen.
Un paio di foto della situazione strada dove ci siamo fermati e del bellissimo panorama.

Allegati

• Prova Sportful 01.jpg
    31,9 KB · Visite: 95
  • Prova Sportful 02.jpg
    23,7 KB · Visite: 88
Reactions: Tapinaz

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Se si esagera su Cima Campo e sul Manghen,,(mancano 120 km)la paghi sul Rolle e anche dopo...:angrymod:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Quest'anno partecipero' anche Io sono propenso a fare il percorso lungo ma con i miei 87 kg non vorrei diventasse un calvario
Parlano con chi ha fatto questa gf mi hanno detto che e' una delle migliori in europa e tanto mi basta! sara'unabellissima giornata di sport
Un consiglio sui rapporti da utilizzare.....ho il 34/27 pensate possa bastaree o mi devo premunire di un 29???
a parte la lunghezza,queste salite,da quanto sono riusciuto a capire qui sul forum mi sembra che salgano tutte in maniera costante o ci sono tratti ripidissimi che richiedono un rapporto adeguato??

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

a mio parere meglio la seconda

si arriva al 15% con lunghi tratti sopra il 10% non sò se sono abbastanza ripidi per te

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Vero

Il Grappa da Pederobba per me è più duro del Rombo e altrettanto spettacolare.

Il versante da Caupo lo odio. Meglio quello da Seren

We parlate del Grappa!!! Palestra pura....potete sperimentare le forze di gravita'...in alcuni punti delle varie strade che porta alla cima....la ruota anteriore si impenna....!!!