Grazie....Presidente della comunità Valsugana e Tesino alla presentazione della Sportful Dolomiti Race.
Grazie....Presidente della comunità Valsugana e Tesino alla presentazione della Sportful Dolomiti Race.
Sto allestendo un barcone e passerò il confine nei pressi di casa tua quanto prima dichiarandomi rifugiato politico, vedremo verrò accettato o....... ACCETTATOtanto pagate sempre voie noi ingrassiamo come porcellini al sole
Non ne avevo dubbi, spero almeno che non abbia fregato quelli degli altri!!!!!!:angrymod: Pssssss ma la tua linea filiforme non ne ha risentito
allora se sei il ristoratore se felice che si fermano e mangiano lasciando i dindi.... come xstracomunitario abbituato a fare i corti... posso dirti che quello che blocca a fare i lunghi é il tempo per arrivare all'arrivo, se devo (anche con un buon allenamento) tirarmi il collo o avere l'assillo del cancelletto (poi non ho mai visto cancelli) senza godermi il paesaggio o la compagnia di amici, allora faccio il corto o medio . Io vengo per vedere paesaggi amici e vivere dei giorni stupendi .... ne approffito delle fondo ... altrimenti vado da solo con qualche amico a pedalare senza l'assillo del tempo ma con magari le strade non prorio sicure. Un aspetto da non dimenticare é piacevole é il ritornare e fare un percorso per vedere quanto si é migliorati rispetto l'anno prima. Poi bisogna avere anche le le struture per proporre percorsi lunghi e unici (senza medi o corti), a prima vista pare semplice un percorso unico (meno personale impegnato), ma pensa per quanto tempo in piû il percorso deve essere presidiato per garantire a tutti di passare indenni (senza auto circolanti). Dette queste stron... ti diro che io preferisco che ci sia un solo percorso e via tutti assieme a divertirci:eek::eek: .... comunque venite pure a mangiare al passo Manghen ho comprato un ristorantino che poi vendo al termine della GF ammese anche principesse senza accompagnatori
PS sono riuscito a papparmi tutti i dolcetti con e senza liquore, di notte
Il solito inc......che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ... mi danno anche da mangiare ... come exstracomunitario ... ho tanti diritti più che tu a casa tua ... anzi se mi porti una formagella ... giusto cosi da provare ... gratis naturalmente
Ecco...... spiegagli bene come possono andare le cose se continua di sto passonon farmi incaxxare @hulk se no... come dicono dalle tue parti
vaada che un bél dì al güzza i uncc vè?
e son guai
Si vede che sei proprio extracomunitariociao trovato a Cesiomaggiore B&B "alle porte delle dolomiti" .... mi pareva che cera ancora postoche se trovi li facciamo un festone che alla domenica guardiano il torneo di ping e Pong alla TV .... mentre l'amico di Cuneo o zone l'imitrofi pedala su e giu ....
Povero te...... adesso giro questo post a chi di dovere così ti mette in rigadomandina domandina .... ma a sto paes di Pedavena cosa c'é? una birreria con le tette?vengo anche io a
Come quota gabellare mi sembra che ny la batta.Confermato:Otztaler anche se ci vogliono molti eurini resta sempre imbattibile:rosik:
ciao trovato a Cesiomaggiore B&B "alle porte delle dolomiti" .... mi pareva che cera ancora posto
Si vede che sei proprio extracomunitario
Se non hai fondo gli ultimi 6 km del Rombo e i 3-4 del Croce li maledici in ogni caso. Numeri alla mano ho sempre fatto la Oetzy con una media più alta che la Campagnolo.alla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?
Cavoliiiiii mi era sfuggita!!!!!!!!!! Grazie!!!!!! Altro conto da aggiungere al...... conto!!!!!!!!!E questa perla? Lapsus froidiano?O dobbiamo mandare i NAS?:angrymod:
carlo
Per chi volesse farlo sabato (il manghen)??? La strada dal centro di arsie' e a perta adesso? (Per cima campo )
la strada ad arsiè è aperta già dalla settimana scorsa
alla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?
E questa perla? Lapsus froidiano?O dobbiamo mandare i NAS?:angrymod:
carlo
Grazie, molto gentile. Domani o venerdì provo a chiamare il comune di TELVE per sapere se ci sono ancora i boscaioli sabato. Anche perché le previsioni per domenica, giorno del bike day non sono delle migliori
Vedi di andare a farti benedire da un p..... ver...... se lo troviCERA ... era inteso come candela o cera per pavimenti ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?