Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen::mrgreen:

allora se sei il ristoratore se felice che si fermano e mangiano lasciando i dindi.... come xstracomunitario abbituato a fare i corti... posso dirti che quello che blocca a fare i lunghi é il tempo per arrivare all'arrivo, se devo (anche con un buon allenamento) tirarmi il collo o avere l'assillo del cancelletto (poi non ho mai visto cancelli:mrgreen:) senza godermi il paesaggio o la compagnia di amici, allora faccio il corto o medio . Io vengo per vedere paesaggi amici e vivere dei giorni stupendi .... ne approffito delle fondo ... altrimenti vado da solo con qualche amico a pedalare senza l'assillo del tempo ma con magari le strade non prorio sicure. Un aspetto da non dimenticare é piacevole é il ritornare e fare un percorso per vedere quanto si é migliorati rispetto l'anno prima. Poi bisogna avere anche le le struture per proporre percorsi lunghi e unici (senza medi o corti), a prima vista pare semplice un percorso unico (meno personale impegnato), ma pensa per quanto tempo in piû il percorso deve essere presidiato per garantire a tutti di passare indenni (senza auto circolanti). Dette queste stron... ti diro che io preferisco che ci sia un solo percorso e via tutti assieme a divertirci:eek::eek: .... comunque venite pure a mangiare al passo Manghen ho comprato un ristorantino che poi vendo al termine della GF :mrgreen::mrgreen:o-o ammese anche principesse senza accompagnatori :-x:-x
PS sono riuscito a papparmi tutti i dolcetti con e senza liquore, di notte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non ne avevo dubbi, spero almeno che non abbia fregato quelli degli altri!!!!!!:angrymod: Pssssss ma la tua linea filiforme non ne ha risentito;nonzo%?
Riguardo al resto, tutte cose vere, di buon senso ed "economicamente" valide, Rimane il fatto che le gf non sono nate in questi termini, ma sono state snaturate. E considera che erano ai tempi anche uscite da fare in allegria con amici.
E lo strano rimane la calca per le preiscrizioni all'unica gf rimasta con le caratteristiche originali.;nonzo%
Riguardo ristorantino riserva un tavolino per due:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao trovato a Cesiomaggiore B&B "alle porte delle dolomiti" .... mi pareva che cera ancora posto:ola: che se trovi li facciamo un festone che alla domenica guardiano il torneo di ping e Pong alla TV .... mentre l'amico di Cuneo o zone l'imitrofi pedala su e giu .... :-x
Si vede che sei proprio extracomunitario:mrgreen::mrgreen::mrgreen: