Grazie....Presidente della comunità Valsugana e Tesino alla presentazione della Sportful Dolomiti Race.
Grazie....Presidente della comunità Valsugana e Tesino alla presentazione della Sportful Dolomiti Race.
Sto allestendo un barcone e passerò il confine nei pressi di casa tua quanto prima dichiarandomi rifugiato politico, vedremo verrò accettato o....... ACCETTATOtanto pagate sempre voie noi ingrassiamo come porcellini al sole
![]()
Non ne avevo dubbi, spero almeno che non abbia fregato quelli degli altri!!!!!!:angrymod: Pssssss ma la tua linea filiforme non ne ha risentito
allora se sei il ristoratore se felice che si fermano e mangiano lasciando i dindi.... come xstracomunitario abbituato a fare i corti... posso dirti che quello che blocca a fare i lunghi é il tempo per arrivare all'arrivo, se devo (anche con un buon allenamento) tirarmi il collo o avere l'assillo del cancelletto (poi non ho mai visto cancelli) senza godermi il paesaggio o la compagnia di amici, allora faccio il corto o medio . Io vengo per vedere paesaggi amici e vivere dei giorni stupendi .... ne approffito delle fondo ... altrimenti vado da solo con qualche amico a pedalare senza l'assillo del tempo ma con magari le strade non prorio sicure. Un aspetto da non dimenticare é piacevole é il ritornare e fare un percorso per vedere quanto si é migliorati rispetto l'anno prima. Poi bisogna avere anche le le struture per proporre percorsi lunghi e unici (senza medi o corti), a prima vista pare semplice un percorso unico (meno personale impegnato), ma pensa per quanto tempo in piû il percorso deve essere presidiato per garantire a tutti di passare indenni (senza auto circolanti). Dette queste stron... ti diro che io preferisco che ci sia un solo percorso e via tutti assieme a divertirci:eek::eek: .... comunque venite pure a mangiare al passo Manghen ho comprato un ristorantino che poi vendo al termine della GF
ammese anche principesse senza accompagnatori
PS sono riuscito a papparmi tutti i dolcetti con e senza liquore, di notte![]()
?
Il solito inc......che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ... mi danno anche da mangiare ... come exstracomunitario ... ho tanti diritti più che tu a casa tua ... anzi se mi porti una formagella ... giusto cosi da provare ... gratis naturalmente![]()
Ecco...... spiegagli bene come possono andare le cose se continua di sto passonon farmi incaxxare @hulk se no... come dicono dalle tue parti
vaada che un bél dì al güzza i uncc vè?
e son guai![]()

Si vede che sei proprio extracomunitariociao trovato a Cesiomaggiore B&B "alle porte delle dolomiti" .... mi pareva che cera ancora postoche se trovi li facciamo un festone che alla domenica guardiano il torneo di ping e Pong alla TV .... mentre l'amico di Cuneo o zone l'imitrofi pedala su e giu ....
![]()
Povero te...... adesso giro questo post a chi di dovere così ti mette in rigadomandina domandina .... ma a sto paes di Pedavena cosa c'é? una birreria con le tette?vengo anche io a
![]()
Come quota gabellare mi sembra che ny la batta.Confermato:Otztaler anche se ci vogliono molti eurini resta sempre imbattibile:rosik:![]()
ciao trovato a Cesiomaggiore B&B "alle porte delle dolomiti" .... mi pareva che cera ancora posto
Si vede che sei proprio extracomunitario![]()

Se non hai fondo gli ultimi 6 km del Rombo e i 3-4 del Croce li maledici in ogni caso. Numeri alla mano ho sempre fatto la Oetzy con una media più alta che la Campagnolo.alla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?
Cavoliiiiii mi era sfuggita!!!!!!!!!! Grazie!!!!!! Altro conto da aggiungere al...... conto!!!!!!!!!E questa perla? Lapsus froidiano?O dobbiamo mandare i NAS?:angrymod:
carlo
Per chi volesse farlo sabato (il manghen)??? La strada dal centro di arsie' e a perta adesso? (Per cima campo )
la strada ad arsiè è aperta già dalla settimana scorsa
alla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?

E questa perla? Lapsus froidiano?O dobbiamo mandare i NAS?:angrymod:
carlo

Grazie, molto gentile. Domani o venerdì provo a chiamare il comune di TELVE per sapere se ci sono ancora i boscaioli sabato. Anche perché le previsioni per domenica, giorno del bike day non sono delle migliori
Vedi di andare a farti benedire da un p..... ver...... se lo troviCERA ... era inteso come candela o cera per pavimenti ....![]()