Io mi ricordo nel 2000, che ero ancora Juniores, un bambola colossale sul Manghen dopo un Cima Campo fatto allegro con dei compagni di squadra e dei dilettanti. Fortuna che dovevo arrivare solo a Cavalese!![]()
casistica verosimile
Io mi ricordo nel 2000, che ero ancora Juniores, un bambola colossale sul Manghen dopo un Cima Campo fatto allegro con dei compagni di squadra e dei dilettanti. Fortuna che dovevo arrivare solo a Cavalese!![]()
si pero' salite lunghe=discese lunghe
anche qui dopo il franche hai si 20 minuti di discesa ma in alcuni punti devi comunque spingere e in mezzo c'e' anche uno strappo.
uhm...
ho fatto il franche praticamente a piedi nelle retrovie già quest'anno...

casistica verosimile![]()
Dovrei aver messo un po' di sale in zucca da quella volta.
Penso anche che i primi 10 km saranno da mal di testa del:
- "permesso"
- "occhio a dx"
- "occhio a sx"
- "occhio sora, davanti e dadrio"
- frena
- riparti
- piede a terra
Cose che potrebbero protrarsi anche per tutta la salita... converrebbe quasi partire dopo la macchina di fine corsa.![]()
Lascialo dire a me.
No.
:asd:
Il problema che si è verificato in tutte le edizioni, del resto le griglie in questa manifestazione sono organizzate male, che senso ha fare partire indiscriminatamente tutte le donne davanti, uniti a pedale feltrino e gruppi sportivi amici.
Si tratta di una GF di 200km e 500mt di dislivello, fare partire davanti persone che non ne hanno la preparazione necessaria equivale a fargli del male, non so se sia possibile o no ma scaglionare le partenze di medio e lungo sarebbe una soluzione molto valida.
Per il 2014 poi non sono molo sicuro che il prefetto acconsentirà al passaggio giu' dal Rolle.
Certo che sei un buontempone, la spacci per 500 metri di dislivello per far girare le scatole a quelli che non c'eranoIl problema che si è verificato in tutte le edizioni, del resto le griglie in questa manifestazione sono organizzate male, che senso ha fare partire indiscriminatamente tutte le donne davanti, uniti a pedale feltrino e gruppi sportivi amici.
Si tratta di una GF di 200km e 500mt di dislivello, fare partire davanti persone che non ne hanno la preparazione necessaria equivale a fargli del male, non so se sia possibile o no ma scaglionare le partenze di medio e lungo sarebbe una soluzione molto valida.
Per il 2014 poi non sono molo sicuro che il prefetto acconsentirà al passaggio giu' dal Rolle.

Questi fanno montare i fumi. Qualcuno lo fa con garbo, nel senso che mentre ti affianca segnala che sta arrivando, ma i più urlano perchè tu diventi un ologramma di fronte alla sua possenza fisica. E che c......Penso anche che i primi 10 km saranno da mal di testa del:
- "permesso"
- "occhio a dx"
- "occhio a sx"
- "occhio sora, davanti e dadrio"
- frena
- riparti
- piede a terra
Cose che potrebbero protrarsi anche per tutta la salita... converrebbe quasi partire dopo la macchina di fine corsa.![]()
Te l'ho già detto, io ti dò la mia pompa e tu togli il potenziometro, tanto per averlo e non rispettarlo tanto valeio mi prenoto![]()

Amavo e mi mancava molto il Manghen, però odiavo e non mi mancava per niente Predazzo-Rolle specie con vento in facciaPenso sia molto soggettiva la cosa.
Meno dislivello e fatto in modo diverso con 3 salite lunghette e un paio di punti dove conta tanto la giusta compagnia, oltre che le gambe.
Personalmente non mi piace molto il tratto da Predazzo all'inizio del Rolle, però è una mia considerazione personale.![]()

Quindi facciamo Valles al contrario e poi?![]()
Poi non so se sia vero, ma agli abitanti della valle abbiamo per ben spaccato i marroni domenica, sembra che vogliano fare una raccolta firme...
In ogni caso da racconti di chi è giunto dopo di me e anche da quello che ho visto io, la discesa del Rolle domenica scorsa presentava delle situazioni imbarazzanti.
Ormai i motocilcisti che percorrono quel passo sono molti, forse troppi e non puoi farli transitare assieme a dei ciclisti amatoriali(troppi) tutti insieme in una manifestazione.
Urbino???? Urbino????? Urbino??????????????Non c'è proprio verso di vederti in Urbino, eh :angrymod:![]()

mo tutti con questa storia che no lo uso...diciamo che no lo guardo perche preferisco gaurdare le montagne feltrineTe l'ho già detto, io ti dò la mia pompa e tu togli il potenziometro, tanto per averlo e non rispettarlo tanto vale
Hai già pronto il ristoro abusivo per la Sissi?![]()
mo tutti con questa storia che no lo uso...diciamo che no lo guardo perche preferisco gaurdare le montagne feltrine
per il secondo punto ci potrebbero essere grosse novita'....sintonizzati di la per gli aggiornamenti

Io non ho detto che non lo usi, dico solo che non lo rispetti, si vede che sei un purillo e non hai fatto il militaremo tutti con questa storia che no lo uso...diciamo che no lo guardo perche preferisco gaurdare le montagne feltrine
per il secondo punto ci potrebbero essere grosse novita'....sintonizzati di la per gli aggiornamenti

Inizia a valutare quanto risparmieresti in termini di gr. a lasciare a casa il peso della tecnologia.
Pensa alla storiella dei secondi per ogni kg di peso in più a parità di watt, quella che Cassani racconta sempre nelle telecronache.![]()