Sportful 2014 - il ventennale.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Penso anche che i primi 10 km saranno da mal di testa del:
- "permesso"
- "occhio a dx"
- "occhio a sx"
- "occhio sora, davanti e dadrio"
- frena
- riparti
- piede a terra
Cose che potrebbero protrarsi anche per tutta la salita... converrebbe quasi partire dopo la macchina di fine corsa. :mrgreen:

Il problema che si è verificato in tutte le edizioni, del resto le griglie in questa manifestazione sono organizzate male, che senso ha fare partire indiscriminatamente tutte le donne davanti, uniti a pedale feltrino e gruppi sportivi amici.
Si tratta di una GF di 200km e 500mt di dislivello, fare partire davanti persone che non ne hanno la preparazione necessaria equivale a fargli del male, non so se sia possibile o no ma scaglionare le partenze di medio e lungo sarebbe una soluzione molto valida.

Per il 2014 poi non sono molo sicuro che il prefetto acconsentirà al passaggio giu' dal Rolle.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Il problema che si è verificato in tutte le edizioni, del resto le griglie in questa manifestazione sono organizzate male, che senso ha fare partire indiscriminatamente tutte le donne davanti, uniti a pedale feltrino e gruppi sportivi amici.
Si tratta di una GF di 200km e 500mt di dislivello, fare partire davanti persone che non ne hanno la preparazione necessaria equivale a fargli del male, non so se sia possibile o no ma scaglionare le partenze di medio e lungo sarebbe una soluzione molto valida.

Per il 2014 poi non sono molo sicuro che il prefetto acconsentirà al passaggio giu' dal Rolle.

Quindi facciamo Valles al contrario e poi? :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il problema che si è verificato in tutte le edizioni, del resto le griglie in questa manifestazione sono organizzate male, che senso ha fare partire indiscriminatamente tutte le donne davanti, uniti a pedale feltrino e gruppi sportivi amici.
Si tratta di una GF di 200km e 500mt di dislivello, fare partire davanti persone che non ne hanno la preparazione necessaria equivale a fargli del male, non so se sia possibile o no ma scaglionare le partenze di medio e lungo sarebbe una soluzione molto valida.

Per il 2014 poi non sono molo sicuro che il prefetto acconsentirà al passaggio giu' dal Rolle.
Certo che sei un buontempone, la spacci per 500 metri di dislivello per far girare le scatole a quelli che non c'erano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lascia stare mi commenti, sono già in precoma preMazzo di domenica.:bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Penso anche che i primi 10 km saranno da mal di testa del:
- "permesso"
- "occhio a dx"
- "occhio a sx"
- "occhio sora, davanti e dadrio"
- frena
- riparti
- piede a terra
Cose che potrebbero protrarsi anche per tutta la salita... converrebbe quasi partire dopo la macchina di fine corsa. :mrgreen:
Questi fanno montare i fumi. Qualcuno lo fa con garbo, nel senso che mentre ti affianca segnala che sta arrivando, ma i più urlano perchè tu diventi un ologramma di fronte alla sua possenza fisica. E che c......
A me quando capita di essere un po' intrupapto e di avere un pelino di apsso in più attendo che chi è davanti si sposti di suo quando ha strada libera, piuttosto che "accidentargli" dietro per farlo evaporare dato che anche lui è chiuso e non può fare altro che attendere strada libera.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Penso sia molto soggettiva la cosa.
Meno dislivello e fatto in modo diverso con 3 salite lunghette e un paio di punti dove conta tanto la giusta compagnia, oltre che le gambe.
Personalmente non mi piace molto il tratto da Predazzo all'inizio del Rolle, però è una mia considerazione personale.o-o
Amavo e mi mancava molto il Manghen, però odiavo e non mi mancava per niente Predazzo-Rolle specie con vento in faccia:bua:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Quindi facciamo Valles al contrario e poi? :mrgreen:

Poi non so se sia vero, ma agli abitanti della valle abbiamo per ben spaccato i marroni domenica:mrgreen:, sembra che vogliano fare una raccolta firme...
In ogni caso da racconti di chi è giunto dopo di me e anche da quello che ho visto io, la discesa del Rolle domenica scorsa presentava delle situazioni imbarazzanti.
Ormai i motocilcisti che percorrono quel passo sono molti, forse troppi e non puoi farli transitare assieme a dei ciclisti amatoriali(troppi) tutti insieme in una manifestazione.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Poi non so se sia vero, ma agli abitanti della valle abbiamo per ben spaccato i marroni domenica:mrgreen:, sembra che vogliano fare una raccolta firme...
In ogni caso da racconti di chi è giunto dopo di me e anche da quello che ho visto io, la discesa del Rolle domenica scorsa presentava delle situazioni imbarazzanti.
Ormai i motocilcisti che percorrono quel passo sono molti, forse troppi e non puoi farli transitare assieme a dei ciclisti amatoriali(troppi) tutti insieme in una manifestazione.

La differenza è che i motociclisti bene o male si fermano a mangiare o a bere un caffè, quindi qualcosa portano, noi invece portiamo solo disagio.
Temo sia questa la differenza per gli abitanti della valle.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Te l'ho già detto, io ti dò la mia pompa e tu togli il potenziometro, tanto per averlo e non rispettarlo tanto vale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai già pronto il ristoro abusivo per la Sissi?o-o
mo tutti con questa storia che no lo uso...diciamo che no lo guardo perche preferisco gaurdare le montagne feltrine :mrgreen:
per il secondo punto ci potrebbero essere grosse novita'....sintonizzati di la per gli aggiornamenti
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
mo tutti con questa storia che no lo uso...diciamo che no lo guardo perche preferisco gaurdare le montagne feltrine :mrgreen:
per il secondo punto ci potrebbero essere grosse novita'....sintonizzati di la per gli aggiornamenti

Inizia a valutare quanto risparmieresti in termini di gr. a lasciare a casa il peso della tecnologia. :mrgreen:
Pensa alla storiella dei secondi per ogni kg di peso in più a parità di watt, quella che Cassani racconta sempre nelle telecronache. :-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mo tutti con questa storia che no lo uso...diciamo che no lo guardo perche preferisco gaurdare le montagne feltrine :mrgreen:
per il secondo punto ci potrebbero essere grosse novita'....sintonizzati di la per gli aggiornamenti
Io non ho detto che non lo usi, dico solo che non lo rispetti, si vede che sei un purillo e non hai fatto il militare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ordini sono ordini.
Mò vado a vedere.o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Inizia a valutare quanto risparmieresti in termini di gr. a lasciare a casa il peso della tecnologia. :mrgreen:
Pensa alla storiella dei secondi per ogni kg di peso in più a parità di watt, quella che Cassani racconta sempre nelle telecronache. :-x

I Ciclowattisti sono una razza poco aprezzabile, ma se tu provassi a correre con un misuratore di potenza capiresti quanto sei ciccione:mrgreen: e quanti Watt sprechi per nulla, altro che ruote in cartonio per fare el figo:mrgreen:!!