Sportful 2014 - il ventennale.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io vi darò conferma in settimana, ieri ho fatto 60 km e la bici non mi ha convinto del tutto e soprattutto la spalla mi ha dato un pò fastidio verso la fine.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
vediamo martedì che riprendo in mano il mezzo in che condizioni sono:mrgreen:
facciamo una llista de presenti:
utah
doctor
senzasosta
peval
hd
mike scott
....

giro in estrema calma chi vuole venire si segni

ciao, se il tempo sta su forse posso essere dei vostri.
L'unica cosa sarebbe capire se riesco a starvi dietro...più o meno su che media pensate di farlo quel percorso? 25 ?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tranquillo se ci sono si va a un passo giusto, niente GF, si va in compagnia, e comunque ci si aspetta.
Come mi piacerebbe andare al mio max come al tuo passo da passeggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Magari se il prossimo anno trovi un 2 o 3 gg vieni fino qua e andiamo a fare un girello qua ad ovest, tu ta riposo e io da assatanato, ma ti faccio scoprire qualcosa di nuovo, parola!!!!! e la o-o ce la metto io
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
La prossima edizione rappresenterà la mia volta alla sportful :-) sarà sicuramente gratificante misurarsi su una gf caratterizzata da km e dislivello. Avrò tutto il tempo per prepararmi ma nel frattempo ho già pensato ad effettuare l'iscrizione oggi stesso o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Come mi piacerebbe andare al mio max come al tuo passo da passeggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Magari se il prossimo anno trovi un 2 o 3 gg vieni fino qua e andiamo a fare un girello qua ad ovest, tu ta riposo e io da assatanato, ma ti faccio scoprire qualcosa di nuovo, parola!!!!! e la o-o ce la metto io

Volgio arrivare a trovarti, primo per la compagnia o-oo-o, e poi in zona conosco solo il Fauniera, ma tutto ciò che circonda la zona è all'oscuro ....