D
Deleted member 2182
Guest
alle 13.50 circa erano a quota 400 secondo indicazioni su fb
Allora son dentro.

alle 13.50 circa erano a quota 400 secondo indicazioni su fb




Per la durezza della gara oppure per esserti iscritto alla gara e basta?!Dentro anch'io!!!
La parte tosta viene adesso... no non la gara: devo convincere la mia dolce metà della validità della decisione......![]()

Allora son dentro.![]()

Magari! Scherzi a parte, credo che non sia proprio la prima griglia. Per me tutto di guadagnato, considerando che in tre edizioni sono sempre partito in ultima.ulteriore aggiornamento
ore 16.09: 459 iscritti .ci sono ancora 41 posti liberi nella griglia dei primi 500 iscritti !!!
chi si è iscritto online/via fax/via email entro questora E IN QUESTA GRIGLIA
ma questa griglia dove sarà dislocata?..... in località birreria Pedavena![]()
Per la durezza della gara oppure per esserti iscritto alla gara e basta?!![]()

Non ho resistito... Mi son iscritto anche quest'anno.... Porca vacca...
. 
Ma come mai sul sito SDAM non risulto tra gli iscritti?
Io l'ho fatta questa mattina entro le ore 10:00 eppure non risulto.
Bah!......
Griglia di merito o griglia 300-800 cambia veramente poco .... Quindi a tutta!!![]()

