1500 in un giorno solo?
vuoi vedere che il nuovo percorso,meno estremosulla carta,ha dato ragione a loro?
giusto, sulla carta, io, comunque, non mi fido

1500 in un giorno solo?
vuoi vedere che il nuovo percorso,meno estremosulla carta,ha dato ragione a loro?

il crorce d'aune e' rimastoNon ho mai fatto il vecchio percorso, ma spero di tornare a quello degli ultimi anni ... Ormai è una sfida tra me e il Croce d'Aune !
PS: so che lo rifaremo anche quest'anno
giusto, sulla carta, io, comunque, non mi fido![]()
giusta osservazioneAnch'io non credo che sia meno duro.
Infatti il rischio di esplodere sulla salita più lunga (Manghen o Valles) è maggiore perchè la salita a cima Campo è pedalabile e si rischia di esagerare seguendo quelli del medio.
Se si è già cotti in cima al Manghen finire la gara è molto più difficile che trovarsi nella stessa situazione sul Valles
sulla carta di hanno meno km e meno D+giusto, sulla carta, io, comunque, non mi fido![]()
sulla carta di hanno meno km e meno D+
poi sono le dinamiche di gare che rendono +/- dura una gf
non guardo classifica
E se non la guardi tu figurati noi![]()

1500 in un giorno solo?
aspetti il 15-6come si fa a vedere se si è riusciti a stare nei primi 500?
aspetti il 15-6![]()
Hummmmtermiche![]()

sul ghiaccio non è che vadano troppo bene
Io la carta di credito non ce l'ho e manco la prenderò mai. Sempre fatto bonifico, che come dici tu non si paga. PerIscritto in questo momento!!!!!!
La cosa che mi fa inc......e e' il sito sdam che per ogni cosa ti fa pagare quasi 3 euro di commissioni oltre al rinnovo(vergognosi) del chip....maledetti si approfittano della ns. passione,ma dico perche' non possiamo pagare con il bonifico cosi non spendiamo nulla????
Ci vediamo a Feltre![]()
pagare 3 di commissione aspetto l'ultimo giorno a 5 in più.Come dici tu, per cosa conta la griglia a Feltre.......News-
Nella prima giornata 1500 iscritti.
Visto che stando ai messaggi su FB tra iscritti in fiera e iscritti il primo giorno si è arrivati al 500° iscritto attorno alle 17, vuol dire che in serata si sono iscritte ben altre 1000 persone.
Se tanto mi da tanto pensavano tutti di entrare nella griglia dei 500 ma sono arrivati tardi....l'anno prossimo sarà anche qui una lotta all'arma bianca anche se a dire il vero in particolare alla sportul la griglia conta poco o nulla. Peraltro preferirei una composizione griglie simile a cesenatico con i tempi degli anni precedenti.
Ma non c'era crisi? mah...a me sembra che il numero di iscritti a tutte le gf (con relativi costi di trasferta ecc) sia in impennata clamorosa !!! Mi sa che come al solito noi italiani siamo buoni più che altro a lamentarci ma i soldi ci sono eccome.
E allora che cappero diciNon ho mai fatto il vecchio percorso, ma spero di tornare a quello degli ultimi anni ... Ormai è una sfida tra me e il Croce d'Aune !
PS: so che lo rifaremo anche quest'anno