A me preoccupa solo la sfiga: per la sportful di quest'anno mi sono preparato per mesi, poi a una settimana dalla gara taaac influenza-febbre-maldigola-ecc... Fatta la gara con tutti i dolori alle articolazioni del caso (ma questa storia l'ho già raccontata in un altro post)...
Poi mi preoccupano un po' i fondovalle, quando c'è come quest'anno, un vento dritto in faccia, si fa dura se non hai il treno giusto (e almeno qui, quest'anno mi è andata bene) (quindi "pericolo sfiga 2").
Altra cosa che mi preoccupa è il clima, ma mi metto fin da subito l'anima in pace perchè qualcuno ha già detto che diluvia (
) (quindi "pericolo sfiga 3").
Credo siano tutte cose comunque difficilmente controllabili, per cui perchè preoccuparsi?...

Le salite e la distanza non possono essere un problema, dal momento che sono le ragioni che mi portano a Feltre
Poi mi preoccupano un po' i fondovalle, quando c'è come quest'anno, un vento dritto in faccia, si fa dura se non hai il treno giusto (e almeno qui, quest'anno mi è andata bene) (quindi "pericolo sfiga 2").
Altra cosa che mi preoccupa è il clima, ma mi metto fin da subito l'anima in pace perchè qualcuno ha già detto che diluvia (
) (quindi "pericolo sfiga 3").Credo siano tutte cose comunque difficilmente controllabili, per cui perchè preoccuparsi?...
Le salite e la distanza non possono essere un problema, dal momento che sono le ragioni che mi portano a Feltre