Sportful 2014 - il ventennale.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
giusto, sulla carta, io, comunque, non mi fido:cassius:

Anch'io non credo che sia meno duro.
Infatti il rischio di esplodere sulla salita più lunga (Manghen o Valles) è maggiore perchè la salita a cima Campo è pedalabile e si rischia di esagerare seguendo quelli del medio.
Se si è già cotti in cima al Manghen finire la gara è molto più difficile che trovarsi nella stessa situazione sul Valles

• Mi piace
Reactions: robyboris

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Anch'io non credo che sia meno duro.
Infatti il rischio di esplodere sulla salita più lunga (Manghen o Valles) è maggiore perchè la salita a cima Campo è pedalabile e si rischia di esagerare seguendo quelli del medio.
Se si è già cotti in cima al Manghen finire la gara è molto più difficile che trovarsi nella stessa situazione sul Valles
giusta osservazione

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Io l'ho sempre fatta x capire i mie limiti.... non guardo classifica o tempi....cerco di gestirmi si ...ma pure di dare il massimo.....è una crono contro se stessi ....se scoppio mi fermo e riparto .... la vivo così!

D

Deleted member 2182

Guest
sulla carta di hanno meno km e meno D+
poi sono le dinamiche di gare che rendono +/- dura una gf

Io credo che il dislivello minore e il fatto che ci siano meno salite inganni parecchio. Ricordo le edizioni 2009 e 2011: la prima corsa bene e finendo in crescendo, la seconda sono andato in crisi praticamente in cima allo Staulanza e rispetto alla edizione precedente ho perso 6-7 minuti, cioè praticamente nulla. La sportful fino a quest'anno perdona molto nella seconda parte...dal Valles a Feltre ci arrivi anche a ruzzoloni.
Il nuovo (vecchio) percorso credo sia più simile a una Oetzy anche se i numeri sono inferiori, ne sono quasi sicuro anche se non l'ho mai fatto.

• Mi piace
Reactions: robyboris

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Prendete esempio dai tempi di una ciofeca come me
2005 9,45 Campagnolo percorso Manghen
2006 8,47 Campagnolo percorso Manghen(ma mi sembra che variava di qualcosa)
poi quattro anni di fermo totale per femori e ospedali ho ripreso nel 2012 ma con le gf solo quest'anno

2013 11,37 Sportful
correggiamo per variabili per sfiga, vecchiaia ed Alzheimer e che all' epoca probabilmente mi drogavo
tenuto conto di quanto sopra ne viene fuori che il nuovo percorso 2014 ex-Campagnolo è meno duro della Sportful

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
1500 in un giorno solo?
vuoi vedere che il nuovo percorso,meno estremosulla carta,ha dato ragione a loro?

secondo me in molti puntavano alla griglia dei 500 ma chi non ha internet sul lavoro è arrivato tardi....i numeri finali di iscritti a ridosso della gara ci diranno la verità

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Iscritto in questo momento!!!!!!
La cosa che mi fa inc......e e' il sito sdam che per ogni cosa ti fa pagare quasi 3 euro di commissioni oltre al rinnovo(vergognosi) del chip....maledetti si approfittano della ns. passione,ma dico perche' non possiamo pagare con il bonifico cosi non spendiamo nulla????
Ci vediamo a Feltreo-o
Io la carta di credito non ce l'ho e manco la prenderò mai. Sempre fatto bonifico, che come dici tu non si paga. Per o-opagare 3 € di commissione aspetto l'ultimo giorno a 5 in più.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
News-
Nella prima giornata 1500 iscritti.
Visto che stando ai messaggi su FB tra iscritti in fiera e iscritti il primo giorno si è arrivati al 500° iscritto attorno alle 17, vuol dire che in serata si sono iscritte ben altre 1000 persone.

Se tanto mi da tanto pensavano tutti di entrare nella griglia dei 500 ma sono arrivati tardi....l'anno prossimo sarà anche qui una lotta all'arma bianca anche se a dire il vero in particolare alla sportul la griglia conta poco o nulla. Peraltro preferirei una composizione griglie simile a cesenatico con i tempi degli anni precedenti.

Ma non c'era crisi? mah...a me sembra che il numero di iscritti a tutte le gf (con relativi costi di trasferta ecc) sia in impennata clamorosa !!! Mi sa che come al solito noi italiani siamo buoni più che altro a lamentarci ma i soldi ci sono eccome.
Come dici tu, per cosa conta la griglia a Feltre.......
Riguardo alla crisi, a parte le solite 5 o 6 le altre remano!!!!! Poi, dopo l'impennata attuale di chi a Feltre non può mancare, mi sa che fino all'ultimo mese si andrà molto più calmi.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Non ho mai fatto il vecchio percorso, ma spero di tornare a quello degli ultimi anni ... Ormai è una sfida tra me e il Croce d'Aune !

PS: so che lo rifaremo anche quest'anno
E allora che cappero dici:mrgreen::mrgreen::mrgreen: P.S. A me piace più questo con il Manghen.
Altro p.s. Oggi pioviggina, prevista uscita con principessina rinviata a data da destinarsi!!!!