Sportful 2014 - il ventennale.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ieri notte alzataccia causa GF Firenze, ho finalmente potuto testare la colazione alle ore 4 di mattina:

150 grammi di riso condito con pomarola
6 fette biscottate con marmellata
2 yougurt magri
1 tazza di caffè americano
1 tazza di latte parzialmente scremato

Fortunatamente mi sono trovato bene con il riso (un pò titubante prima di inziare ma dopo la prima forchettata è stato tutto più facile). Durante la corsa non ho mai avuto problemi, quasi 2800 mt di dislivello sono stati un bel test, posso dire di essere soddisfatto.

Grazie ancora per i consigli/suggerimenti.

ciao o-o

Con 1/3 di quel riso, avevi le stesse riserve senza essere troppo appesantito .... o-oo-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
5000 metri???? ma cos'è, hai mangiato pesante ieri sera?;nonzo%:mrgreen:o-o
Gigante verde, come stai prima di tutto? La tua belva? :mrgreen:
Ho mangiato pesante subito dopo la gara, questo si........ :eek:o-o
Sbaglio o più di qualcuno che conosce bene il percorso ed è andato a monitorarlo poco tempo fa, ha scritto che il dislivello finale sarà di 5.000 m come minimo?! ;-);nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Gigante verde, come stai prima di tutto? La tua belva? :mrgreen:
Ho mangiato pesante subito dopo la gara, questo si........ :eek:o-o
Sbaglio o più di qualcuno che conosce bene il percorso ed è andato a monitorarlo poco tempo fa, ha scritto che il dislivello finale sarà di 5.000 m come minimo?! ;-);nonzo%

Io sto benino, la mano rotta comincia a stare meglio. La testa purtroppo quella è.....
La belva ieri ha colpito ancora, di nuovo podio!!!!!o-o
E tu? tutto bene?
Sul dislivello.... sarà....... ma secondo me i 4600 dichiarati sono già superiori. Rolle Manghen e Campo fanno più o meno 3700 metri, il croce sarà un 600 malcontati e arrivi a 4300. dove caspita ci tiri fuori un 6-700 metri in più non lo so. Comunque fossero 6000 non sarebbe un problema, solo e sempre lungo.:mrgreen::mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io sto benino, la mano rotta comincia a stare meglio. La testa purtroppo quella è.....
E tu? tutto bene?
Sul dislivello.... sarà....... ma secondo me i 4600 dichiarati sono già superiori. Rolle Manghen e Campo fanno più o meno 3700 metri, il croce sarà un 600 malcontati e arrivi a 4300. dove caspita ci tiri fuori un 6-700 metri in più non lo so. Comunque fossero 6000 non sarebbe un problema, solo e sempre lungo.:mrgreen::mrgreen:

Dov'eri ieri?
Sto bene grazie, diciamo discretamente in forma e sempre incasinato tra lavoro e famiglia. ;-)
Sulle ultime due righe che ho evidenziato ti dico solo questo: PAROLE SANTE!! o-o:mrgreen::mrgreen:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
E tu? tutto bene?

Il Rolle non lo fai? :mrgreen:
in tal caso dritti a moena poi s. Pellegrino valles e rolle dal bivio..i 6000 li superi:mrgreen:

Cima campo 1100
Manghen 1600
Rolle 900 abbondanti
Croce d'aune 550 circa
aggiungiamo che scendendo da cima campo ci sono delle contropendenze
A te il conto

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
in tal caso dritti a moena poi s. Pellegrino valles e rolle dal bivio..i 6000 li superi:mrgreen:

Cima campo 1100
Manghen 1600
Rolle 900 abbondanti
Croce d'aune 550 circa
A te il conto

Considerando:
-i due strappi della conca del Tesino (almeno 200 m di salita)
-il tratto di fondovalle tra Molina e Predazzo (altri 200)
-il fato che croce d'Aune è 650 totali
-i saliscendi dopo l'ultima discesa
-e la rampa finale
si arriva a 5000 abbondanti

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Cima campo 1100
Manghen 1600
Rolle 900 abbondanti
Croce d'aune 550 circa
A te il conto
E io cosa avevo detto? Per Rolle, Manghen e Campo contavo un 3700, tu sei addirittura più scarso con 3500. Aggiungici il Croce di cui dici 550, mentre io ci davo un 600, fai 4050. A questo punto 1000 metri di contropendenze me li vedo un po' tantini, sarebbe quasi un altro Cima Campo tanto per vere un'idea, e se 2+2 non fa 100 se alla fine ci sono i 4600 dichiarati è già grossa. Io ero stato già di manica larga, ma se sono giusti i tuoi dati ci fermeremo a 4400, non credo di più.
Per me facessero proprio come hai pronosticato tu, S.pellegrino, Valles e Rolle andrebbe benissimo, ci aggiungerei però una postilla: percorso unico.:mrgreen:o-oo-o:mrgreen:
Altro che il giro del Croce!!!!!!

Ultima modifica: