Sportful 2014 - il ventennale.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Boh della medaglia me ne infischio, e solitamente mi metto la maglia che piu' mi aggrada.
Certo che se fa caldo andare in giro con una maglia nera..!!

A dire il vero con maglie e camice di questo colore vengono in mente associativi non troppo rassicuranti

Questo ce lo potrà dire solo [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION], ma probabilmente sarà diluvio universale
:mrgreen:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Questa moda delle GF che ti spingono ad indossare la loro maglia non mi piace.
Qui non ti obbligano ma se non la metti a quanto ho capito non ti danno la medaglia celebrativa all'arrivo (mal di poco ma non mi sembra giusto).
Ora, io non sono Contador o Nibali, abbioamo la nostra divisa con alcuni sponsor che ci regalano due lire per il nostro divertimento e per mettere un nome da portare in giro per le gare. Non cambierebbe niente a lui, sicuramente la mia pubblicità non gli porterà soldi ma non mi sembra giusto assolutamente.
Che ne pensate, secondo me è giusto iniziare a mettergli da subito un freno prima che diventi una regola.....

Confermo, diluvio universale con quota neve un metro sopra il Maghen. Ricordate il 2004?

Presente
:wacko:

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Se ti fanno "schifo" cose cosi non oso pensare quali termini usi per le cose serie.

Ok la parola "schifo" è troppo, cambiamola in "non mi piace"

Però il tuo "rimprovero" è pesante come è pesante la parola schifo

Senza rancore... la mia è un opinione che ho condiviso, se solo io la vedo in questi termini no problem :eek:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ok la parola "schifo" è troppo, cambiamola in "non mi piace"

Però il tuo "rimprovero" è pesante come è pesante la parola schifo

Senza rancore... la mia è un opinione che ho condiviso, se solo io la vedo in questi termini no problem :eek:
A me la maglia piace molto (a vederla sul sito), però non mi piace l'obbligo di indossarla per essere premiati.
Come se chi lo faccia abbia fatto più fatica di me.....

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
La mantellina l'hanno data nel 2010 l'anno dell'alluvione. 2011 la felpa 2012 i pantaloncini 2013 lo smanicato io ho anche la maglia a maniche corte. Non mi ricordo in che anno l'hanno data