Quando si arriva al punto di preoccuparsi di tutto allora tanto vale non preoccuparsi di nulla... e pedalare.
PS: sto contando le ore che mancano alla partenza

Quando si arriva al punto di preoccuparsi di tutto allora tanto vale non preoccuparsi di nulla... e pedalare.

Tohhh chi si legge!!!!! Sei risuscitatoSe c'è qualcuno che vuole aggregarsi al gruppetto "io speriamo che me la cavo in meno di 13 ore" è il benvenuto
carlo

Del Manghen puoi preoccuparti te che vai di cavalcavia, qua c'è di peggioio mi preoccupereri di cima campo e passo manghen (22 km) mica dei pettorali

Il boccale chiaramente lo intendevi per la birra vero?Diluvio universale. Portatevi pinne e boccale.

Senti, se vuoi provare la muta da palombaro vai alle Marianne, la ne hai di km d'acqua per provarlaanche io la devo ancora provare...comprata ad inizio marzo ma ancora non ho preso acqua in nessuna GF,che si la volta buona?![]()
. Poi stanno tutti dicendo che sta arrivando la bolla d'aria, oltre al resto, africana, per cui costumino da bagno e crema solare. E poi non vorrai mica farmi partire da solo
.Mi sa che dovevo scrivere boccaglio :-).Il boccale chiaramente lo intendevi per la birra vero?![]()
Io la mattina dopo devo essere a Linate per le 14:30 e passare per casa a prendere i bagagli :-).Ci sto facendo un pensierino anch'io ma ho paura finisca male .... :rosik::rosik::rosik:
Io la mattina dopo devo essere a Linate per le 14:30 e passare per casa a prendere i bagagli :-).

Qualcuno ha la traccia del percorso???![]()
Vinci tu :-). Devi esserci!La mia idea sarebbe quella eventualmente di fermarmi e partire alle 4.30/5 da Feltre per essere in Studio alle 8.00![]()
Qualcuno ha la traccia del percorso???![]()
Hai paura di perderti?
http://www.strava.com/activities/85536211
Questo è quasi simile.
Partenza credo sia diversa, attacco Manghen diverso e una volta sceso dal Manghen al ponte ho preso subito la ciclabile.
Il 15 credo che faremo un pezzo di statale fino a ziano, resto è uguale
Credo...![]()
Hai paura di perderti?
Questo è quasi simile.
Partenza credo sia diversa, attacco Manghen diverso e una volta sceso dal Manghen al ponte ho preso subito la ciclabile.
Credo...![]()
Vinci tu :-). Devi esserci!
Vediamo come si evolve l'agenda di lavoro, ma mi piacerebbe andarci visto che da tifoso di Feltre non sono mai stato alla Pedavena:rosik::rosik:

Io ti consiglio la birra del centenario, in caraffa da litro e mezzo. Avrai bisogno di reidratarti dopo la sportful![]()

Hai paura di perderti?
Questo è quasi simile.
Credo...![]()