Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
816
490
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Ho concluso il medio anch'io, partito in griglia rossa perché avevo terminato l'anno scorso in meno di 5h e 15'. Mi ero autoconvinto di fare sfracelli, ho totalizzato invece praticamente lo stesso tempo del 2021, guadagnando qualcosa sulla prima salita e perdendolo poi sull'ultima, mi devo rassegnare, un asino non diventa un cavallo...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
7h18 :wacko: l’avevo detto che le 8h del 2021 erano frutto di qualche sbaglio stupido :yoga:, a sto giro ho veramente imparato dagli errori ed ho eseguito tutto alla perfezione o quasi (maledetti semafori :x)…
Ciao Tony,bravissimo...mi sa che ho capito chi sei,ho fatto compagnia ad un amico da molina al rolle ed eri in gruppo con lui,sei in squadra con il mio amico Dutto...?La maglia mi smbrava la stessa
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao Tony,bravissimo...mi sa che ho capito chi sei,ho fatto compagnia ad un amico da molina al rolle ed eri in gruppo con lui,sei in squadra con il mio amico Dutto...?La maglia mi smbrava la stessa

Ciao, grazie mille!
Si sono in squadra con Dutto, ho usato però la divisa 2021 (colori quasi identici)… Se ti riferisci ad un ragazzo con la S-Works e le scarpette bianche ed oro son proprio io o-o
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao, grazie mille!
Si sono in squadra con Dutto, ho usato però la divisa 2021 (colori quasi identici)… Se ti riferisci ad un ragazzo con la S-Works e le scarpette bianche ed oro son proprio io o-o
Si,si eri te...io ero quello con la Trek emonda rossa del team segafredo e divisa ettix,ho portato da mangiare al mio amico e gli ho dato consigli su come gestirsi,va in bici dallo scorso anno e non aveva mai fatto più di 150 km,arrivato in 7h23,non male..
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si,si eri te...io ero quello con la Trek emonda rossa del team segafredo e divisa ettix,ho portato da mangiare al mio amico e gli ho dato consigli su come gestirsi,va in bici dallo scorso anno e non aveva mai fatto più di 150 km,arrivato in 7h23,non male..

Ci hai tirato un bel pezzo verso il Rolle, mi ricordo! Non fosse stato per te eravamo ancora lì a guardarci :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ci hai tirato un bel pezzo verso il Rolle, mi ricordo! Non fosse stato per te eravamo ancora lì a guardarci :mrgreen:
Ahahahaha,si dai,c'era vento a favore,sono andato regolare,senza strafare anche xche voi avevate già parecchi km nelle gambe,prima della galleria di panchià ho allungato x riempire la borraccia del mio amico alla fontana,vi ho ripresi che eravate di nuovo "fermi"xo a inizio rolle gruppetto esploso subito
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
7h18 :wacko: l’avevo detto che le 8h del 2021 erano frutto di qualche sbaglio stupido :yoga:, a sto giro ho veramente imparato dagli errori ed ho eseguito tutto alla perfezione o quasi (maledetti semafori :x)…
Ci siamo incrociati mi sa, abbiamo fatto assieme il fondovalle in Fiemme, e un pezzo della salita del Rolle, oltre che a scendere da Mezzano con quel semaforo rosso :mrgreen:
Poi mi son fermato al ristoro a Sorriva e ti avevo quasi preso sul Croce d'Aune, ma in discesa son un paracarro.
Canyon azzurra e maglia arancione.
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Prima Gf, gran bell esperienza.
Real time 7.20h - 7.23h ufficiali partendo da dietro, gestita bene, un po' sofferto dovermi fermare parecchio a prendere acqua e perdere il ritmo (soste veloci a Calamento, Bellamonte, Rolle e Sorriva).
Salite da dio, anche risalire il gruppone dalla griglia del 4000 e rotti non è stato difficile, pensavo più intruppamento da come veniva raccontata.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ci siamo incrociati mi sa, abbiamo fatto assieme il fondovalle in Fiemme, e un pezzo della salita del Rolle, oltre che a scendere da Mezzano con quel semaforo rosso :mrgreen:
Poi mi son fermato al ristoro a Sorriva e ti avevo quasi preso sul Croce d'Aune, ma in discesa son un paracarro.
Canyon azzurra e maglia arancione.

Siii mi ricordo! Gran gamba, complimenti.. Se non sbaglio ci siamo visti pure sul Manghen, mi hai superato di slancio, conoscendo quella salita ed i brutti ricordi del 2021 ho preferito salire del mio passo :==

Per le discese nemmeno io sono un fenomeno, ma come dico sempre “meglio portare la pellaccia a casa” tanto non cambia nulla o-o
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Siii mi ricordo! Gran gamba, complimenti.. Se non sbaglio ci siamo visti pure sul Manghen, mi hai superato di slancio, conoscendo quella salita ed i brutti ricordi del 2021 ho preferito salire del mio passo :==

Per le discese nemmeno io sono un fenomeno, ma come dico sempre “meglio portare la pellaccia a casa” tanto non cambia nulla o-o
Sì sì, il Manghen è forse la salita dove son salito meglio, Cima Campo un po' a strappi per risalire. Cmq complimenti per la gamba e lo stile da scalatore spesso in piedi sui pedali.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ci siamo incrociati mi sa, abbiamo fatto assieme il fondovalle in Fiemme, e un pezzo della salita del Rolle, oltre che a scendere da Mezzano con quel semaforo rosso :mrgreen:
Poi mi son fermato al ristoro a Sorriva e ti avevo quasi preso sul Croce d'Aune, ma in discesa son un paracarro.
Canyon azzurra e maglia arancione.
Mi ha parlato del semaforo il mio amico.....ti ho già fatto i complimenti su strava,bravo,puoi togliere minuti dal tuo tempo,peccato che non ti ho riconosciuto,altrimenti ti riempivo io le borracce,idem x gel e barrette,avevo le tasche piene,al mio amico ho dato 3 barrette,3 gel e riempito la borraccia
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
Sportful quest anno durissima per il gran caldo già da metà Manghen. fatto Cima Campo in controllo (scollinato a pochi secondi dal primo gruppo), e poi un gran bel Manghen (prima parte in controllo, poi aumentato un po da Calamento).
In cima mi sono accorto che ne davanti ne dietro non c'era nessuno quindi sosta veloce al ristoro e sceso in tranquillità per non farmi Molina-Predazzo da solo, ed infatti, appena prima della fine della discesa mi hanno raggiunto in 2 ed abbiamo fatto la piana insieme ed poi un buon Rolle (rimasti poi in 2 da metà Rolle fino al traguardo).
Mangiato una barretta in cima, poi da li non sono piu riuscito a mangiare nulla.
Pagato inevitabilmente qualcosa gli ultimi 3 km di Croce d Aune ma cambiato nulla ai fini del risultato finale.
 
Ultima modifica:

ferra86aa

Novellino
23 Settembre 2016
85
50
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Buongiorno chiuso in 66esima posizione, tutto bene tranne la cazzata di non aver aspettato nessuno a scendere dal Rolle e avermi fatto tutta la discesa e 10 km di piana controvento in solitaria prima di esser raggiunto da un gruppetto, volevo sapere come mai le classiche non sono in realtime, gli altri anni non lo erano mica?
complimenti a tutti i finisher…
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR and toni77