almeno sono piccoliSul casco bisogna mettere tutti e 3 gli adesivi con il numero?
l'anno scorso era uno grande come un lenzuolo e controllavano all'entrata in griglia
almeno sono piccoliSul casco bisogna mettere tutti e 3 gli adesivi con il numero?
mah tanti hanno sopra giacca o gilet e il nr sotto quindi non credo. mettilo in tascaAltra domanda: il numero sulle spalle lo mettete? Faranno storie se uno non lo ha?
Occhio metteteci sotto scotch o qualcosa che a me l'anno scorso ha rovinato il cascoalmeno sono piccoli
l'anno scorso era uno grande come un lenzuolo e controllavano all'entrata in griglia

Lo attacchi appena sopra al varia, che è alla base del reggisella.Ma col numero dietro il varia dove lo attaccate?
Risolto l’ho messo a fianco. Come dici te no riesco che ho la borsetta della scortaLo attacchi appena sopra al varia, che è alla base del reggisella.
a me era rimasta solo un pò di colla venuta via con chante ClaireOcchio metteteci sotto scotch o qualcosa che a me l'anno scorso ha rovinato il casco![]()

Complimenti a tutti!
Scorrendo le classifiche MF ottima prestazione di @AXA che quest'anno vola più del solito

And You Tour Of Propedeutic " OSTARIE"Complimenti a tutti!
Scorrendo le classifiche MF ottima prestazione di @AXA che quest'anno vola più del solito e GF ottimo come sempre @timmelsjoch , una garanzia sulle gare lunghe e dure! Se ho collegato bene nome-nickname anche @patrick89 ha fatto una signora gara!
Un applauso anche a @never give up! , in questo caso nomen omen da quel che ho letto su strava![]()
Hai fatto proprio una garaccia pensandoci meglioInsomma, l'anno scorso mi sono classificato meglio
Sempre bella manifestazione ed anche il meteo ieri ha regalato una gran giornata.
Adesso sgambata con la nuova maglia anche se non di livello come lo scarico di @never give up!![]()
Mi associo ai complimenti che estendo anche ad @andrecabyComplimenti a tutti!
Scorrendo le classifiche MF ottima prestazione di @AXA che quest'anno vola più del solito e GF ottimo come sempre @timmelsjoch , una garanzia sulle gare lunghe e dure! Se ho collegato bene nome-nickname anche @patrick89 ha fatto una signora gara!
Un applauso anche a @never give up! , in questo caso nomen omen da quel che ho letto su strava![]()
In qualche occasione nelle precedenti edizioni lo hanno fatto.io sono un po’ polemico su come viene stilata la classifica. Secondo me sarebbe giusto come alla 9colli che quelli della 1ª griglia hanno il tempo al via, mentre agli altri dovrebbe essere preso il tempo dal passaggio sotto alla partenza
io sono un po’ polemico su come viene stilata la classifica. Secondo me sarebbe giusto come alla 9colli che quelli della 1ª griglia hanno il tempo al via, mentre agli altri dovrebbe essere preso il tempo dal passaggio sotto alla partenza
ma è cugino di Alessandro Ballan, vero?Settimana scorsa alla 24h Castelli sono entrato in turno assieme a Riccardo Michieletto con cui ho corso assieme ... sono riuscito a convincerlo di aspettarmi e non andare del suo ritmo ... ieri terzo assoluto nel lungo. Pauroso! Come vedere giocare Baggio in promozione, un altro sport proprio.