Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.743
8.203
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
la galleria appena sopra arsié è ben diversa dalle altre che si fanno scendendo da rolle fino al croce d'aune
io non la faccio mai per dentro ne in salita ne in discesa passo per fuori
quello tutti ma penso che in gara, senza auto, si potrebbe anche fare
sarebbe impensabile far passare dalla strada esterna una gf
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
quello tutti ma penso che in gara, senza auto, si potrebbe anche fare
sarebbe impensabile far passare dalla strada esterna una gf
alla Sportul senza auto solo i primi, ogni anno il traffico sul Manghen lo trovo aperto sempre prima
avevo ricordi dell'ultimo km prima di scollinare ora lo trovo aperto a Telve ...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Magari non cambierà nulla ma penso abbiano maggiori interessi a sviluppare un percorso in Veneto senza scollinare in Trentino. Avranno anche "investito" sull'immagine del Manghen ma tra lamentele dei ristoratori e difficoltà nella gestione traffico non so quanto convenga insistere con quelle zone.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Il manghen difficile che venga tolto.. è diventato il simbolo della sportful.
Pensa solo a chi si è fatto il tatuaggio!
Io tornerei volentieri al percorso col Duran giusto perché mi piace cambiare
Non è che ti piace cambiare, è che sei un masochista :mrgreen:
Mixed feelings about the old course for me :yoga:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.743
8.203
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non è che ti piace cambiare, è che sei un masochista :mrgreen:
Mixed feelings about the old course for me :yoga:
il duran è davvero tosto ma almeno non è quella smarronata lunghissima del manghen, che diventa "bello" solo gli ultimi km: in più non aveva i quei pezzi etermi tipo imer-oltra
il medio era decisamente più facile dell'attuale
io rilancio con un grappa da caupo, discesa a bassano, foza, discesa da enego, primolano, cima di campo - lamon solo per il lungo e croce d'aune finale, feltre
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
930
138
Feltre
Visita sito
il duran è davvero tosto ma almeno non è quella smarronata lunghissima del manghen, che diventa "bello" solo gli ultimi km: in più non aveva i quei pezzi etermi tipo imer-oltra
il medio era decisamente più facile dell'attuale
io rilancio con un grappa da caupo, discesa a bassano, foza, discesa da enego, primolano, cima di campo - lamon solo per il lungo e croce d'aune finale, feltre
Aveva lo stesso il tratto imperiale oltra con in più il tratto caprile cencennighe. Poi passo staulanza è abbastanza noioso e monotono
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.286
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
C'è chi si fa il tatuaggio con il nome della morosa poi si mollano

o.t.

seconda legge universale dell'universo: mai farsi il tatuaggio con il nome o le iniziali della morosa/moroso/moglie/marito......
sicuro, và a finire che ti lasci :==

la prima legge è: il vento, è sempre contro
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.286
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quasi quasi, se tornassero a mette il percorso, vecchio/che poi era il nuovo/ma prima era ancora il vecchio.......con Duran e compagnia, che tanto sento raccontare, stà a vedere che forse forse....una capatina in quel di Feltre.......
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
quasi quasi, se tornassero a mette il percorso, vecchio/che poi era il nuovo/ma prima era ancora il vecchio.......con Duran e compagnia, che tanto sento raccontare, stà a vedere che forse forse....una capatina in quel di Feltre.......
Se vuoi farti del male a metà giugno c'è sempre il SuperGiroDolomiti di Lienz :mrgreen: 228 x 5450 con lo Zoncolan a metà gara
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.286
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
quasi quasi, se tornassero a mette il percorso, vecchio/che poi era il nuovo/ma prima era ancora il vecchio.......con Duran e compagnia, che tanto sento raccontare, stà a vedere che forse forse....una capatina in quel di Feltre.......
è già partito il toto crono
:yoga:

a breve si riunirà il gran consiglio dei 10 assenti per preparare il piano di allenamento e alimentazione...
tenendo conto dell'obbiettivo primario del 2024 (IM)

p.s. il gran consiglio sta anche organizzado il gruppo di sostegno per Cervia...sono state tolte dalla naftalina alcune mazze ferrate e gatti a nove code>@<
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.075
21.700
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
è già partito il toto crono
:yoga:

a breve si riunirà il gran consiglio dei 10 assenti per preparare il piano di allenamento e alimentazione...
tenendo conto dell'obbiettivo primario del 2024 (IM)

p.s. il gran consiglio sta anche organizzado il gruppo di sostegno per Cervia...sono state tolte dalla naftalina alcune mazze ferrate e gatti a nove code>@<
adesso bisogna capire alla riunione del gran consiglio se puntare al tapering doppia P piadina-pedalò o a quello con sgambata da 5000m+ 6 giorni prima :-x :-x