SportTracks 2.0

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Nel mio PC è qui: C:\Documents and Settings\CARLO\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.0

Ovviamente su XP devi aver abilitato la possibilità di vedere le cartelle nascoste.

carlo

ecco perché non riuscivo a trovarlo
sbagliavo percorso
C:\Programmi\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.1

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ecco perché non riuscivo a trovarlo
sbagliavo percorso
C:\Programmi\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.1
ma non credo che il file che ti ho indicato si trovi in quella cartella, li al massimo avrai il logbook e in più non sono cartella nascoste, per vedere le quali devi abilitarne la visione.

devi dire che sitema operativo usi, xp, vista, win 7?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ma non credo che il file che ti ho indicato si trovi in quella cartella, li al massimo avrai il logbook e in più non sono cartella nascoste, per vedere le quali devi abilitarne la visione.

devi dire che sitema operativo usi, xp, vista, win 7?

scusa mi sono espresso male, il percorso che ho indicato è quello in cui cercavo prima del tuo intervento
adesso attraverso le tue preziose indicazioni ho scovato il file nascosto
sistema operativo in uso Windows xp Home edition 2002 service pack3
o-oo-o

Wally79

Pignone
5 Marzo 2009
111
5
Ponte Buggianese - Anchione
Visita sito
Bici
Trek
Scusate , perche su sporttracks non divide automaticamente i giri che uno ha fatto durante il percorso usando il Garmin?
Mi spiego meglio, su Train Center si puo visualizzare subito il grafico anche del giro selezionato durante l'allenamento mentre su sporttrack non mi da questa opzione. Sono io che son rincoglionito? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Scusate , perche su sporttracks non divide automaticamente i giri che uno ha fatto durante il percorso usando il Garmin?
Mi spiego meglio, su Train Center si puo visualizzare subito il grafico anche del giro selezionato durante l'allenamento mentre su sporttrack non mi da questa opzione. Sono io che son rincoglionito? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare!
;nonzo%

per giri intendi gli intervalli di tempo/km?
se ti riferisci all traccia che sappia io non puoi vedere il tratto, ma solo l'indicazione di dove inizia/termina il giro, con dei numeri

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Ho da poco acquistato un EDGE 800 per sostituire il mio 705.
Non sapevo che l'800 crea la cronologia con formato .FIT per ST2 non importa i file .FIT.

Come faccio a convertire il .FIT in .TCX ed a farlo leggere a ST2?

Ho provato a caricare il .fit in Garmin Connect ed esportarlo ma perdo i dati di Potenza.
Help me!!!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ho da poco acquistato un EDGE 800 per sostituire il mio 705.
Non sapevo che l'800 crea la cronologia con formato .FIT per ST2 non importa i file .FIT.

Come faccio a convertire il .FIT in .TCX ed a farlo leggere a ST2?

Ho provato a caricare il .fit in Garmin Connect ed esportarlo ma perdo i dati di Potenza.
Help me!!!
non dovresti perderli con garmin trainig center,
diversamente puoi installare st3 free ed una volta importato il file dall'800 esporti l'uscita in fitlog che viene letta da st2 :mrgreen:
comunque devi sempre passare per un altro software...