SportTracks 2.0

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
puoi fare in due modi
o crei due bici
oppure una bici e come sotto categoria due cassette

quando hai importato l'uscita devi selezionare nel sommario:
una delle due bici con cassetta ("Tarmac 11-25" "Tarmac 11-27) es "Tarmac 11-27
oppure la bici Tarmac e la cassetta 11-27 come ulteriore equipaggiamento
allora avrai i dati giusti
Meglio allora se è possibile fare le sotto categorie, almeno poi i Km totali della bici non si dividono
Grazie o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Ho installato qualche plugin di troppo forse...mi si è incriccato ST.
Non mi permette più di modificare i dati nel diario personale.... @Sunboy: reinstallare tutto o disinstallare i plugin per provare? ps. come disinstallarli tutti? Alcuni nella cartella non li trovo mica!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
sunboy scusa ma dove posso scaricare gear-indicater?
ho guardato nell'elenco dei plugin ma non lo trovo.
grazie
Vai nella pagina precedente e scaricati il file zippato allegato a questo messaggio di alominator che ti riporto sotto. E' il post n° 1153
o-o
Guarda, dovrebbe essere questo...provalo, cmq l'avevo trovato nella discussione sul forum di ST (tipo a pagina 3, mi pare...) o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ho installato qualche plugin di troppo forse...mi si è incriccato ST.
Non mi permette più di modificare i dati nel diario personale.... @Sunboy: reinstallare tutto o disinstallare i plugin per provare? ps. come disinstallarli tutti? Alcuni nella cartella non li trovo mica!
meglio che inizi dai plugin
io ho vista e come installazione core (poi sono sparsi in varie altre cartelle)sono :

C:\PROGRAMDATA\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.0\Plugins\Installed
cartella nascosta
e
C:\ProgramFiles\Zone Five Software\SportTracks 2.1\Plugins
programmi in italiano
fai una copia di quelle cartelle da qualche parte e poi le elinini completamente. st core dovrebbe partire

D

Deleted member 2182

Guest
;nonzo% vedi risposta di marchino...
fai un backup del logbook
apri rapporti attività selezioni tutte le attività (es quelle del 2009) con il tasto canc le cancelli chiudi sporttracks rinomini il logbook (es Doctor Speck 2010) e hai le attività divise per anno...

Ritorno su questa problematica...siccome avevo lasciato in parte quel discorso: ho provato a selezionare tutte le attività ma con il tasto canc/del non cancella un bel nulla. Provando con tasto dx mi dà solo opzione copia/salva. ;nonzo%

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ritorno su questa problematica...siccome avevo lasciato in parte quel discorso: ho provato a selezionare tutte le attività ma con il tasto canc/del non cancella un bel nulla. Provando con tasto dx mi dà solo opzione copia/salva. ;nonzo%
no, funziona solo con il tasto canc della tastiera; selezioni, premi il tasto canc e deve uscire un popup (rimuovi attività, si no) quando con il mouse premi il si l'attività viene cancellata da >seleziona vista , rapporti attività.
prova con una sola uscita per vedere se funziona. se non va c'è qualche errore nella tua installazione, se funziona invece prova a selezionare meno attività es un mese alla volta.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... è già da una settimana che avviando ST non lo fa' come una volta... ma a caricarlo ci mette un po' di più ..;nonzo%
oggi la novità! non mi carica più il logbook :bua::bua: ... mi dice: "logbook non risponde"

pagare ho pagato... anzi..da quando l'ho fatto mi iniziati questi problemi...

sapreste trovarmi una soluzione?

grazie!
ciao

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ragazzi... è già da una settimana che avviando ST non lo fa' come una volta... ma a caricarlo ci mette un po' di più ..;nonzo%
oggi la novità! non mi carica più il logbook :bua::bua: ... mi dice: "logbook non risponde"

grazie!
ciao
se ci mette molto ad avviarsi è per "colpa" dei plugin, quindi è normale.
può darsi che il tuo logbbok sia corrotto, danneggiato, e se non hai una copia o le copie (se hai messo la spunta) che fa penso siano dolori...
comunque prova a togliere dalla cartella tutti i logbook che hai avvia st e creane uno nuovo di prova. chiudi e riapri il programma se funziona il problema è nel tuo logbook originale , altrimenti reinstalla il programma.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

grazie!
ciao

io a pasqua mi sono regalato Ascent x il Mac..... basta Parallels e winzozz !!!

D

Deleted member 2182

Guest
no, funziona solo con il tasto canc della tastiera; selezioni, premi il tasto canc e deve uscire un popup (rimuovi attività, si no) quando con il mouse premi il si l'attività viene cancellata da >seleziona vista , rapporti attività.
prova con una sola uscita per vedere se funziona. se non va c'è qualche errore nella tua installazione, se funziona invece prova a selezionare meno attività es un mese alla volta.

Cel'ho fatta, sono commosso...grazie Sunboy :mrgreen:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
se ci mette molto ad avviarsi è per "colpa" dei plugin, quindi è normale.
può darsi che il tuo logbbok sia corrotto, danneggiato, e se non hai una copia o le copie (se hai messo la spunta) che fa penso siano dolori...
comunque prova a togliere dalla cartella tutti i logbook che hai avvia st e creane uno nuovo di prova. chiudi e riapri il programma se funziona il problema è nel tuo logbook originale , altrimenti reinstalla il programma.

si si. .. ho una copia di beckup ( si scireve così?? ).
il problema pero' credo che sia anche "vista"... infatti aprendo ST come "amministratore" non mi ha dato il problema, o meglio..è sempre lento ma lo carica! dopo l'ho riavviato norlmalmente ed è partito...sempre molto lentamente....

grazie per il consiglio .. provo a crearmi un altro log e vedo se mi da' problemi...
ciao