SportTracks 3.0

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao
Nessuno ha risposto alla mia richiesta riguardante l'utilizzo di ST3 su macbookpro.
Mi sento un pò escluso.
Possibile che usiate tutti solo Windows ?
Grazie per l'aiuto - in anticipo -

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Prova a vedere se da questo cavi fuori qualcosa...
la questione è semplice
per importare i file csv devono averte uno scheme tipo

date time category subcategory location distance (km) elevation (m) climbed (m) totaldescended (m) duration speed (km/h) averagespeed (km/h) calories (kcal) heartrate (bpm) averageheartrate (bpm) maxheartrate (bpm) cadence (rpm) averagecadence (rpm) maxcadence (rpm) power (W) averagepower (W) maxpower (W) name notes weight (kg) bodyfat bmi resthr (bpm) injured injurednotes sick sicknotes missedworkout missedworkoutnotes diary

nell'intestazione del file stesso e ogni colonna deve riportare poi sotto i dati. si deve seguire la giusta sequenza o lasciare in bianco dove manca.

quindi dovresti modificare/ copiare a mano in un file base l'uscita e poi importarla.

però ho guardato velocemente sul sito di st e per quel modello sembra ci fosse un plugin...

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp

Mi riesci a fare un esempio con il file in questione?
Se ho capito bene devo aprirlo con il blocco note e modificarlo manualmente... ma come?!?

però ho guardato velocemente sul sito di st e per quel modello sembra ci fosse un plugin...

Nella versione 2 mi sembra che ci fosse un plugin dedicato al rox, ma nella versione 3 di sporttracks trovo solo il WB CSV Importer, che però non funziona con i file che posso esportare dal data center sigma...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
@Leon il plugin smf di cui ho letto era per la versione 2.1...
eventualmente trovi il tutto in fondo alla pagina del primo post di questa discussione.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

dovresti vedere i "campi" che ti servono e mettere in un nuovo file come intestazione e poi copiarci i dati che hai nel tuo file
es sicuramente dovrai mettere date time e poi distance (km) e sotto copiare in colonna i dati del tuo file

PS la distance ce l'hai in metri devi trasformarla in km e penso anche copiare la data in tutte le righe dove hai la distanza

se hai il file smf ti conviene importare il tutto in st2.1 ed esportare poi il fitlog che poi importerai in st3

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
dove salva i dati delle uscite st3, devo portare il pc in assistenza e volevo tirare giù tutte le uscite in modo da spostarle su un altro computer in che directory sono grazie
con per st3 lo salva nel logbook... dove lo hai messo tu altro file importante è il Preferences.System.xml
in win7

C:\Users\ nome utente \AppData\Local\ZoneFiveSoftware\SportTracks\3
cartella nascosta

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
con per st3 lo salva nel logbook... dove lo hai messo tu altro file importante è il Preferences.System.xml
in win7

C:\Users\ nome utente \AppData\Local\ZoneFiveSoftware\SportTracks\3
cartella nascosta
grazie ,ma ormai l'ho già consegnato fa niente, ho salvato un pò di roba su un hd ora provo a vedere se c'è qualcosa altrimenti li inserisco tutti

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Finalmente sarà possibile editare le tracce e le rotte...
con la prossima versione in arrivo, la 3.1, il sogno con la 3.0, diventerà realtà
un anno dopo, tanto c'è voluto, siamo ormai all'epilogo e la nuova versione è quasi pronta assistita anche da alcuni video di presentazione...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
scusate..
avendo ST2..oggi come oggi..è possibile leggere i files del Garmin Edge 500 ?
qualche mese fa so che non era possibile..ma forse oggi è cambiato qualcosa..
grazie
il st2 è defunto, nel senso che non ci sono più evoluzioni e legge i gpx, tcx o fitlog...
quindi passi attraverso tc, garminconnect, st3 e poi importi in st2 dove utilizzi i vari plugin...

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ciao
è possibile che ST3 non legga il vecchio logbook del ST2 ?
Sto cercando di scaricare i vecchi file caricati su ST2 ma non li vede (vede solo i file tcx del garmin ..)

Avete consigli per riuscire a scaricare i vecchi dati ?
Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ciao
è possibile che ST3 non legga il vecchio logbook del ST2 ?
Sto cercando di scaricare i vecchi file caricati su ST2 ma non li vede (vede solo i file tcx del garmin ..)

Avete consigli per riuscire a scaricare i vecchi dati ?
Grazie
no
se ho capito bene...
nel menù in basso devi selezionare il vecchio standard di logbook

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
A me il vecchio logbook non lo legge, nel senso che proprio non lo vede.
Ma voi come avete fatto a trasportare i dati da st2 a St3 ?
Grazie
Mi sà che non ci intendiamo e non hai letto quello che avevo scritto

quel che ho fatto io... non ho trasportato i dati da st2 a st3, ma...
apri st3, logbook apri
vai dove hai salvato il logbook di st2 , meglio una copia, nella finestra che si apre vai a dx in basso e nel menù a tendina scegli (st 2 log.... come alternativa tutti i file) una volta aperto lo salvi nel nuovo formato di st3.

Fai atttenzione che si chiamano sempre logbook ma sono diversi tra loro!!!