Prova a vedere se da questo cavi fuori qualcosa...comincia con allegarne uno![]()
Prova a vedere se da questo cavi fuori qualcosa...comincia con allegarne uno![]()
la questione è sempliceProva a vedere se da questo cavi fuori qualcosa...
la questione è semplice
per importare i file csv devono averte uno scheme tipo
date time category subcategory location distance (km) elevation (m) climbed (m) totaldescended (m) duration speed (km/h) averagespeed (km/h) calories (kcal) heartrate (bpm) averageheartrate (bpm) maxheartrate (bpm) cadence (rpm) averagecadence (rpm) maxcadence (rpm) power (W) averagepower (W) maxpower (W) name notes weight (kg) bodyfat bmi resthr (bpm) injured injurednotes sick sicknotes missedworkout missedworkoutnotes diary
nell'intestazione del file stesso e ogni colonna deve riportare poi sotto i dati. si deve seguire la giusta sequenza o lasciare in bianco dove manca.
quindi dovresti modificare/ copiare a mano in un file base l'uscita e poi importarla.
però ho guardato velocemente sul sito di st e per quel modello sembra ci fosse un plugin...
Mi riesci a fare un esempio con il file in questione?
Se ho capito bene devo aprirlo con il blocco note e modificarlo manualmente... ma come?!?
Nella versione 2 mi sembra che ci fosse un plugin dedicato al rox, ma nella versione 3 di sporttracks trovo solo il WB CSV Importer, che però non funziona con i file che posso esportare dal data center sigma...
con per st3 lo salva nel logbook... dove lo hai messo tu altro file importante è il Preferences.System.xmldove salva i dati delle uscite st3, devo portare il pc in assistenza e volevo tirare giù tutte le uscite in modo da spostarle su un altro computer in che directory sono grazie
grazie ,ma ormai l'ho già consegnato fa niente, ho salvato un pò di roba su un hd ora provo a vedere se c'è qualcosa altrimenti li inserisco tutticon per st3 lo salva nel logbook... dove lo hai messo tu altro file importante è il Preferences.System.xml
in win7
C:\Users\ nome utente \AppData\Local\ZoneFiveSoftware\SportTracks\3
cartella nascosta

Ciao
Nessuno ha risposto alla mia richiesta riguardante l'utilizzo di ST3 su macbookpro.
Mi sento un pò escluso.
Possibile che usiate tutti solo Windows ?
Grazie per l'aiuto - in anticipo -
Si sa già quando uscira'?Finalmente sarà possibile editare le tracce e le rotte...
con la prossima versione in arrivo, la 3.1, il sogno con la 3.0, diventerà realtà
un anno dopo, tanto c'è voluto, siamo ormai all'epilogo e la nuova versione è quasi pronta assistita anche da alcuni video di presentazione...![]()
direi fra un mese o due... con l'admin le date sono un pò elasticheSi sa già quando uscira'?
direi fra un mese o due... con l'admin le date sono un pò elastiche![]()
i "pochi giorni" di Aaron, sono come i "sono pronta fra cinque minuti" di mia moglie :rosik::rosik:il st2 è defunto, nel senso che non ci sono più evoluzioni e legge i gpx, tcx o fitlog...
nociao
è possibile che ST3 non legga il vecchio logbook del ST2 ?
Sto cercando di scaricare i vecchi file caricati su ST2 ma non li vede (vede solo i file tcx del garmin ..)
Avete consigli per riuscire a scaricare i vecchi dati ?
Grazie
Mi sà che non ci intendiamo e non hai letto quello che avevo scrittoA me il vecchio logbook non lo legge, nel senso che proprio non lo vede.
Ma voi come avete fatto a trasportare i dati da st2 a St3 ?
Grazie