Grazie a mia moglie ho capito il marone che facevo.
Quando lo salvo sul pc e lo nomino, gli cambiavo estensione!!!
La rinomina deve essere fatta successivamente
Queste donne... :eek:
Grazie a mia moglie ho capito il marone che facevo.
Quando lo salvo sul pc e lo nomino, gli cambiavo estensione!!!
La rinomina deve essere fatta successivamente
Queste donne... :eek:
scusate, ma come si fa a vedere quanti chilometri ho percorso in determinato periodo...ad esempio se volessi vedere quanti km ho fatto nel 2011???
Nella schermata rapporti di attività me li somma tutti!!
Gabriele, giusta l'indicazione data da Andrea. In alternativa, clicca sul tab "Grafici", scegli "Dati: Distanza Totale", nel pulsante appena più a destra scegli "Anno" ed avrai la tua percorrenza per anno.scusate, ma come si fa a vedere quanti chilometri ho percorso in determinato periodo...ad esempio se volessi vedere quanti km ho fatto nel 2011???
Nella schermata rapporti di attività me li somma tutti!!
Gabriele, giusta l'indicazione data da Andrea. In alternativa, clicca sul tab "Grafici", scegli "Dati: Distanza Totale", nel pulsante appena più a destra scegli "Anno" ed avrai la tua percorrenza per anno.
direi che il dato cerchiato in rosso è leggermente sbagliato (di poco :asd:)
qualcuno ha idea del perchè?
Finalmente ti ho colto in fallo!! l'hai fatta col motorino :rosik::rosik:
visto che hai cadenza media = 0
Quel valore sballato lo hai solo su trials o anche con altri plug-in?
carlo
scemotto...mi si è rotto il sensore contapedalate/contavelocità
per ora vado solo col GPS
io ho solo due plug in...trails e calculated fields...perchè non mi hai ancora insegnato ad usarne altri (e a dire il vero non ho ancora imparato ad usare questi due)
comunque in tutti i trails mi da valori altissi di pendenza media, medtre gli altri valori sono regolari, me ne sono accorto qualche giorno fa...però prima li dava tutti corretti
sarà la maledizione di Carlo...forse sentivi che ti stavo trascurando e mi hai inviato un bug :asd:
Me lo alleghi il file .tcx copiato dal Garmin che vedo se è la registrazione che ha dato di matto o se è il plug-in che magari sbaglia il posizionamento della virgola. (guardando l'immagine, 5.34% sembrerebbe un valore ragionevole), tornerebbe anche con dislivello/distanza = 83.7/1570 dà proprio 5.34%, sarà un caso?
carlo
allegatoMe lo alleghi il file .tcx copiato dal Garmin che vedo se è la registrazione che ha dato di matto o se è il plug-in che magari sbaglia il posizionamento della virgola. (guardando l'immagine, 5.34% sembrerebbe un valore ragionevole), tornerebbe anche con dislivello/distanza = 83.7/1570 dà proprio 5.34%, sarà un caso?
carlo
Carlo,
Non ho qui ST3 e non posso fare una prova, ma se ricordo bene anche a me Trails dà quell'errore, credo che sia un bug mai corretto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?