SportTracks 3.0

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
scusate, prima riuscivo ad importare tranquillamente i file Fit del garmin, ora per qualche misterioso problema non riesco più a farglieli vedere.
Ho aggioranto la versione a ST3.1...apro la cartella del Garmin e non mi vede assolutamente nulla...nesun file...

edit: ho risolto installando il plugin Garmin fit device

Altra domanda....
come posso confrontare due attività uguali?

Ultima modifica:

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
Sommariamente devi identificare lungo il percorso due punti traccia che identificano la parte del percorso (eg una salita) che hai ripetuto almeno 2 volte e che vuoi confrontare. La puoi nominare come ti pare e tutte le volteche ci passi auomaticamente trail la riconosce e ti ricarica il temo. In questa discussione ci sono dei post più dettagliati. Devi solo cercare :mrgreen:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
scusate, ma come si fa a vedere quanti chilometri ho percorso in determinato periodo...ad esempio se volessi vedere quanti km ho fatto nel 2011???
Nella schermata rapporti di attività me li somma tutti!!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scusate, ma come si fa a vedere quanti chilometri ho percorso in determinato periodo...ad esempio se volessi vedere quanti km ho fatto nel 2011???

Gabriele, filtrali! Quando sei in rapporti di attività in alto nella prima riga scrivi data: 2011 ed avrai tutte le tue uscite del 2011 coi totali in fondo.

carlo

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Gabriele, giusta l'indicazione data da Andrea. In alternativa, clicca sul tab "Grafici", scegli "Dati: Distanza Totale", nel pulsante appena più a destra scegli "Anno" ed avrai la tua percorrenza per anno.

yzan

Novellino
1 Gennaio 2008
61
2
Visita sito
qualcuno ha provato ad installare il plug in dello swimming di OMB ?? a me succede che ho fatto installazione e risulta installato nell'elelenco dei plug in ma quando vado ad aprire la finestra per controllare i dati del nuoto non compare!! dove sbaglio??

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Finalmente ti ho colto in fallo!! l'hai fatta col motorino :rosik::rosik:

visto che hai cadenza media = 0 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quel valore sballato lo hai solo su trials o anche con altri plug-in?

carlo

scemotto...mi si è rotto il sensore contapedalate/contavelocità :bua:
per ora vado solo col GPS :cry:

io ho solo due plug in...trails e calculated fields...perchè non mi hai ancora insegnato ad usarne altri (e a dire il vero non ho ancora imparato ad usare questi due)

comunque in tutti i trails mi da valori altissi di pendenza media, medtre gli altri valori sono regolari, me ne sono accorto qualche giorno fa...però prima li dava tutti corretti

sarà la maledizione di Carlo...forse sentivi che ti stavo trascurando e mi hai inviato un bug :asd:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scemotto...mi si è rotto il sensore contapedalate/contavelocità :bua:
per ora vado solo col GPS :cry:

io ho solo due plug in...trails e calculated fields...perchè non mi hai ancora insegnato ad usarne altri (e a dire il vero non ho ancora imparato ad usare questi due)

comunque in tutti i trails mi da valori altissi di pendenza media, medtre gli altri valori sono regolari, me ne sono accorto qualche giorno fa...però prima li dava tutti corretti

sarà la maledizione di Carlo...forse sentivi che ti stavo trascurando e mi hai inviato un bug :asd:

Me lo alleghi il file .tcx copiato dal Garmin che vedo se è la registrazione che ha dato di matto o se è il plug-in che magari sbaglia il posizionamento della virgola. (guardando l'immagine, 5.34% sembrerebbe un valore ragionevole), tornerebbe anche con dislivello/distanza = 83.7/1570 dà proprio 5.34%, sarà un caso?

carlo

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Me lo alleghi il file .tcx copiato dal Garmin che vedo se è la registrazione che ha dato di matto o se è il plug-in che magari sbaglia il posizionamento della virgola. (guardando l'immagine, 5.34% sembrerebbe un valore ragionevole), tornerebbe anche con dislivello/distanza = 83.7/1570 dà proprio 5.34%, sarà un caso?

carlo

Carlo,
Non ho qui ST3 e non posso fare una prova, ma se ricordo bene anche a me Trails dà quell'errore, credo che sia un bug mai corretto.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici

carlo
allegato
Carlo,
Non ho qui ST3 e non posso fare una prova, ma se ricordo bene anche a me Trails dà quell'errore, credo che sia un bug mai corretto.

sinceramente mi sembra di ricordare che prima funzionasse bene...magari era prima di qualche aggiornamento?!

Allegati

• 2012-03-11-07-03-53.zip
    69,8 KB · Visite: 9