SportTracks 3.0

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Domanda per chi usa ST3 con Windows 8. Anche a voi Trails da problemi e non tiene più memorizzati i tracciati che inserite? A me immancabilmente li perde ogni volta che chiudo il programma. È un limite di Win8 o della release attuale?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie, ho avuto anche io il dubbio ma essendo da pochissimo passato a win8 da win xp volevo essere certo della cosa. Aspetteremo nuovi aggiornamenti...

Non ho ancora provato, ma hai scritto a Gerhard illustrandogli il problema?

Sulla sua pagina wiki sono ancora disponibili le versioni 1.2.672 - 1.0.604 - 0.4.215, se lo usi spesso, aspettando che sistemi il baco, puoi usare una versione precedente.

carlo

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
azz...neanche ho avuto tempo di pensare la domanda che già avevi risposto...quasi quasi ti chiedo come si fa...tanto per tenerti in allenamento! :asd:

Dovrebbe proporti l'aggiornamento, se disponibile, appena lanci ST3. Magari lo hai già installato. Per verificare che versione hai, vai in Configurazioni-Sistema e controlla la voce "Versione", se non hai la 3.1.4814 allora fai il download della trial version da qui poi la installi, riconoscerà automaticamente che hai una licenza valida.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dovrebbe proporti l'aggiornamento, se disponibile, appena lanci ST3. Magari lo hai già installato. Per verificare che versione hai, vai in Configurazioni-Sistema e controlla la voce "Versione", se non hai la 3.1.4814 allora fai il download della trial version da qui poi la installi, riconoscerà automaticamente che hai una licenza valida.

Hiiiii quanto la fate complicata :wacko:

Io fra i miei seganlibri ho questo: http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/support/updates.php

Ogni tanto lo apro e vedo se ci sono nuove versioni.

carlo

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
salve ho iniziato ad usare questo prog SportTracks 3.0 da poco
sono neofitissimo e quindi vorrei capire 2 cose elementari che non riesco a risolvere da solo:
1) come si inseriscono intervalli (lap) personalizzati sul programma? e come si modificano quelli inseriti dal Garmin?
2) da dove rilevo la VAM degli stessi LAP?
(provengo da Polar Protrainer e vorrei fare un po di confronti con le prestazioni salvate su quel programma)
grazie dell'aiuto

Ultima modifica: