Perfetto. Ma non faremo solo pianura vero ? Altrimenti io mi ammutino
Ehm, ho appena visto il meteo per Domenica.............
L'ho visto pure io... dovrebbe piovere, ma dal pomeriggio.... speriamo bene!
No problem, l'importante è stare insieme e divertirsi, salita, discesa o pianura che sia...idem con patate,
vedo se viene il mio amico dalla ValVaraita allora magari ci aggreghiamo in 2 altrimenti potrei venire solo
ma il percorso deve presentare un pò di salita
Appunto, i pro, noi al limite siamo pro...voleper dubbio prolunghe e ruote...il manubrio nn sembra ma fa guadagnare 1 o 2 km orari almeno...domenica provate a mettervi come fanno i prof. appoggiandovi con i polsi sul manubrio..come per magia si aumenta di 1kmh...(facendo attenzione che si perde il controllo del mezzo)
@ cillo: visto che nn ci vediamo domenica posso farti un bonifico?!?!
Appunto, i pro, noi al limite siamo pro...vole
Comunque hai ragione, ogni tanto provo quella posizione, ma non appoggio i polsi, vado ancora più lungo e mi appoggio un po' dopo. E' una posizione un po' scomoda, sicuramente efficace aerodinamicamente ma il rischio di finir con la chiappe a terra, come hai detto anche tu, c'è.
Montando appendici tipo spinaci, la stabilità dovrebbe migliorare.
A meno che uno non faccia diverse cronometro nell'arco della stagione e quindi sia abituato e allenato, credo che ci voglia un po' ad abituarsi a stare in una posizione tutto sommato scomoda e viaggiare a tuttaAllora... Nel mio passato di ciclista (scarso naturalmente, come sempre) mi sono cimentato anche in qualche cronometro, usando sia delle prolunghe specifiche, sia i famosi e molto utilizzati anni fa, "spinaci"...
Con le prime non mi sono mai trovato a mio agio, mentre con i secondi si viaggiava abbastanza bene... Certo che poi il tutto lo fa l'allenamento specifico, soprattuto a mantenere per un certo periodo quella posizione...
Posizione areodinamica che credo sia molto importante quando si passa in testa a tirare, mentre quando si è dietro penso che la posizione migliore sia con le mani in presa bassa pronte anche sui freni....
Temo anch'io, infatti oggi ho cambiato i programmi della mattina e sono uscito a fare un giro, così se domani dovesse saltare, un po' di chilometri li ho fatti comunque.Mi sa tanto che domani piove......
Turi...mi sa che x domani è meglio che rimani a nanna...
Le previsioni non sono x niente buone, e in questo momento, su Torino, pioggerellina leggera e fastidiosa. In peggioramento....
Se domani mattina è così io vado a farmi un'oretta di corsa, ma bici no.
Ma vai a correreeeee!! Chiaviconeee!!!Eh lo stavo pensando pure io.... al limite io domani mattina quando mi alzo ti mando un mess, o meglio se ti alzi prima di me (sicuramente) mi dici il che fare! se no mi rigiro sotto al cuscino e mi alzo direttamente alle 15:00....
Ma vai a correreeeee!! Chiaviconeee!!!
Io mi alzo intorno alle 07.30 e ti scrivo...tessoro!!ok??
Va benissimo! allora ci aggiorniamo in mattinata....
me ne vò a gufare la vecchia signora
Io se domani mattina non diluvia, prima della Bagna Cauda di mezzogiorno, un'oretta di corsa vorrei farla...
domenica danno pioggia.....
mi autoeleggo addetto alle previsioni meteo della squadra....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?