Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ehm, ma non sarebbe meglio trovarci noi medesimi in quanto tali e iniziare, anzi meglio, provare a iniziare a far finta di essere una squadretta ?
Riuscissimo a trovarci almeno in cinque potremmo iniziare a fare qualche tiratina, vedere come ci troviamo coi cambi e così via; mica dobbiamo perdere ore, facciamo qualche su e giù in un tratto di strada e poi continuiamo allo stato brado il giro.
Va a finire che tra un balla e l'altra arriviamo a febbraio e non abbiamo ancora fatto un'uscita. Poi, a me va bene tutto, basta pedalare !

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
seee professionista 'd le bàle!

x le 1230 dovrò essere a casa!

tirare no.. mi limito agli scattini in salita (anzi... cunette)!!
Paraculo...io sono con la bava alla bocca sulle tue "cunette"!!!
E mannaggia...se fossimo in assenza di gravità...si che sarei forte in salita!!!:-x:-x

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
O capisti Ziu, io ci dovrei essere domenica, speriamo sempre nel tempo...
A proposito, ma in Toscana almeno correremo tutti con la stessa maglietta? Almeno facciamo un pò di scena.....

Se magari una volta riuscissimo a trovarci più o meno tutti...parleremmo anche di quello!! Tra l'altro, il sabato sera, ci sarà la presentazione SUL PALCO di tutti i Team che partecipano alla Crono!!! Ah no?!?!?
Ho visto in giro i prezzi per una maglia personalizzata, per il momento meno di 40 cucuzze non ho trovato :wacko:
Però come ha suggerito qualcuno (enzone ?) potremmo andare in qualche negozio, comprare le maglie più scrause e poi vedere di far mettere il nome della squadra, magari viene una cifra accettabile

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ehm, ma non sarebbe meglio trovarci noi medesimi in quanto tali e iniziare, anzi meglio, provare a iniziare a far finta di essere una squadretta ?
Riuscissimo a trovarci almeno in cinque potremmo iniziare a fare qualche tiratina, vedere come ci troviamo coi cambi e così via; mica dobbiamo perdere ore, facciamo qualche su e giù in un tratto di strada e poi continuiamo allo stato brado il giro.
Va a finire che tra un balla e l'altra arriviamo a febbraio e non abbiamo ancora fatto un'uscita. Poi, a me va bene tutto, basta pedalare !

Potremmo fare un pò e un pò...cioè: i primi 30-40km li "sfruttiamo" dietro il gruppone e poi liberiamo la cavalleria pesante e per un'oretta pestiamo come si deve...x me no problem!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ho visto in giro i prezzi per una maglia personalizzata, per il momento meno di 40 cucuzze non ho trovato :wacko:
Però come ha suggerito qualcuno (enzone ?) potremmo andare in qualche negozio, comprare le maglie più scrause e poi vedere di far mettere il nome della squadra, magari viene una cifra accettabile

Io qualcosa ho trovato, ho mandato un MP ad Enzo stiamo su 25-27 euro col nome stampato.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Potremmo fare un pò e un pò...cioè: i primi 30-40km li "sfruttiamo" dietro il gruppone e poi liberiamo la cavalleria pesante e per un'oretta pestiamo come si deve...x me no problem!!
Si può fare anche così, per me andrebbe bene.

Io qualcosa ho trovato, ho mandato un MP ad Enzo stiamo su 25-27 euro col nome stampato.
Questa è già una cifra abbordabile.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
si può anche fare orbassano-pinerolo conn quelli di orbassano..arrivati a pinerolo salutiamo e ringraziamo...ci buttiamo giù verso torino...al cartello "CENTRO RICERCHE FIAT" (ndr :mrgreen:) ci spariamo 5 giri alla morte! ehehhe
anche se ancora una o 2 domeniche di fondo con quelli non mi dispiacerebbe....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.