Ma và....Salvo fa fare le SuperPippo, rigorosamente Lana dentro e Cotone fuori....a lui costano meno!!!!Maglia L
Pantaloncino L (ma sarà una salopette suppongo)![]()

1 - CimaCoppi MAGLIA L - PANTALONCINO L - NICK
2 - James MAGLIA L - PANTALONCINO M - NICK JAMES
3 - Salvo983 MAGLIA M - PANTALONCINO L - NICK Salvo
4 - Ferro76 MAGLIA L - PANTALONCINO L- NICK FERRO76
5 - EnzoNocera MAGLIA XXXXL -PANTALONCINO XL - NICK ENZONE
6 - Cillo MAGLIA L - PANTALONCINO M - NICK CILLO
7 - Riky76 MAGLIA - PANTALONCINO - NICK
8 - Boxer MAGLIA M - PANTALONCINO M- NICK BOXER
Allora ci manca solo riky, e il nick di Roberto. Domani do la conferma, il prezzo del completino è di 50 euro.
Eh si dici proprio a me!
Ma dici a me?Eh si dici proprio a me!
![]()
Ma secondo te cosa ci devi far scrivere "GPM di terza categoria" ???????? :angrymod:
Svejaaaaaa giù dalle brande!!!![]()
Cima Coppi è staccato.
Tanx

se interessa un logo...propongo questo che mi ha sempre fatto ridere..
. Tempo 2 giorni e mi invia il modello.
sono passato ora dal negozio, ho fatto mettere anche questo logo, vediamo cosa ne esce. C'è solo un problema riguarda il nick in quanto ha detto che cambiando nome ad ogni maglia deve cambiare grafica, sarebbero 8 modelli diversi e anche se non me l'ha detto mi ha fatto capire che in quel prezzo non ci entriamo, quindi nada
. Tempo 2 giorni e mi invia il modello.
P.S. ENZONE quando gli ho dato le tue taglie mi ha detto: Ma che è fatto ad imbuto??![]()
![]()
![]()
) e che quindi sono "tanto"???x me ok!Per la maglia che dite, zip lunga va bene no?
Per la maglia che dite, zip lunga va bene no?
nascendo per la crono va bene anche corta, pensando al successivo riutilizzo è meglio lunga!

Turi, ma il panta giallo non è un pò troppo eccessivo??? Cioè, giallo sopra e giallo sotto, và a finire che per fare la crono ci tocca comprare i Tergicristalli per evitare i moscerini!!!!! No???Infatti, poi un'altra cosa, la maglia è gialla principalmente, però poi la salopette viene quasi tutta blu, non è meglio fare giallo anche il pantaloncino?
Seguendo quel modello al posto del nero viene il blu.![]()
Turi, ma il panta giallo non è un pò troppo eccessivo??? Cioè, giallo sopra e giallo sotto, và a finire che per fare la crono ci tocca comprare i Tergicristalli per evitare i moscerini!!!!! No???
Ma Fritz quanto vuole in più x mettere i nick?? Chell'è 'nu strunz...