Allora... Mi prendo cinque minuti e passo ad esaminare la situazione...
Premesso che sono scarso, lo dico io, lo dicono i risultati, lo dice la panza e anche la carta d'identità....
Sabato ho fatto un casa-Giaveno e ritorno cercando di tirare abbastanza, ma, credo, complice anche un venticello fastidioso e i nove giorni senza bdc mi sono un po' cotto... E' risaputo a questo punto che il recupero è una delle doti che mi manca insieme alle altre millemila...
Ieri pensavo di aver recuperato abbastanza bene, in fondo sabato avevo fatto solo 60 km, invece le gambe non c'erano... Me ne sono accorto andando poi verso Pinerolo dove ho fatto veramente fatica... Alla fine comunque sono stati 85 km a più di trenta di media...
Nel dettaglio dell'allenamento...
James ha ragione, solo che la poca lucidità a volte non ti fa pensare nel modo dovuto... Comunque io avevo suggerito di fare cambi più veloci proprio per allenare I CAMBI e rendersi conto di questi dettagli... Stare davanti a tirare per uno o due minuti non serve a nulla...
Anche riky ha ragione sulla presa bassa, purtroppo io per un problema alla spalla dx non riesco a stare in quella posizione e poi voi non avete la panza che vi ingombra...
Per quel che riguarda il riscaldamento per me è più che fondamentale io se non ho almeno un'ora di strada nelle gambe non riesco a spingere come si deve...
Comunque tutto sommato un buon allenamento, reputo migliore quel tratto di strada che non l'altro fatto la volta scorsa...
Vediamo cosa ne esce fuori... Io non mi arrendo ancora...:angrymod::angrymod::angrymod:
Al limite il prossimo anno vengo a fare il capitano non giocatore....