Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
guardo la replica stasera su rasport2....non mi dite come va a finire, vi prego!!

Da che ora la danno? Nemmeno io voglio sapere nienteeeee!!!

Avete visto che roba???

Alla fine ha vinto......

Ha vinto la squadra di..........

Ma chi è che ha vinto????

Non ve lo dico solo previo pagamento :-x e non in natura :angrymod:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
....E anche stasera il Quartetto dei Torino Fast ha fatto i compiti al CAAT...

Sono arrivato a casa con 40km tondi, di cui almeno 30 fatti veramente ma veramente bene...
Inizio a capire alcune cose, sia di me, sia di come si sta in bdc. La cosa certa è che se si vuole andare forte è super importante il recupero. Ma non si recupera se non si è ben allenati e non si è ben allenati se non ci si fà un gran mazzo!
Insomma....so kazzi!!:wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Sono arrivato a casa con 40km tondi, di cui almeno 30 fatti veramente ma veramente bene...
Inizio a capire alcune cose, sia di me, sia di come si sta in bdc. La cosa certa è che se si vuole andare forte è super importante il recupero. Ma non si recupera se non si è ben allenati e non si è ben allenati se non ci si fà un gran mazzo!
però, quando avete chiuso il buco su di me alla rotondina, se vi sentivo arrivare un'accellerata l'avrei ancora data......e poi ti volevo vedere!!:mrgreen: sono bastardo eh!?!!? :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
però, quando avete chiuso il buco su di me alla rotondina, se vi sentivo arrivare un'accellerata l'avrei ancora data......e poi ti volevo vedere!!:mrgreen: sono bastardo eh!?!!? :-x
Infatti volevo urlarti di aspettare, ma non l'ho fatto xkè sapevo che saresti scappato via!!!:mrgreen:
Abbiamo tirato in 3 x riprederti, dalla salitella in poi...:wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

figo figo....sì,. domani si replica, anche se arriverò un po' prima che alle 19 devo scappare come una freccia su a caselle

...per non parlare della tiratella ai 50 e passa....io ai 50 già frullavo come un cricetino (125rpm...so tante pure per me...e non potevo mica scalare di un pignone :)) e hai pure dato il colpetto fino ai 56...ciao nè:wacko:

Infatti volevo urlarti di aspettare, ma non l'ho fatto xkè sapevo che saresti scappato via!!!:mrgreen:
Abbiamo tirato in 3 x riprederti, dalla salitella in poi...:wacko:

però mi è piaciuta la sfuriata per riprendere il fuggitivo, molto istruttiva...:cassius:

ciumbia enzo quando mi eri davanti udivo distintamente le tue pedalate in fase di spinta con la gomma della ruota che letteralmente mordeva l'asfalto....se posso pemettermi non sei molto rotondo nell'azione, ma hai una potenza in quei cosciotti che mi spaventa...grandi potenzialità ;)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bene, vedi i fast molto agguerriti... Il podio è vicino....

Ma... Invece... Sul fronte abbiglio come siamo messi???

Il buon Porfi è un po' che non si sente....

Tutto bene???

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Bene, vedi i fast molto agguerriti... Il podio è vicino....

Ma... Invece... Sul fronte abbiglio come siamo messi???

Il buon Porfi è un po' che non si sente....

Tutto bene???

tranqui ragasss! versante abbigliamento tutto appppoooossstto!
nn credo che riusciremo a consegnarvelo prima della crono
haime!!! come avremmo voluto noi ma.....JW nn ha accolto le nostre suppliche...:cry....

il buon Porfi è tanto ma tanto incasinato...e poi si è già buttato anima e core nell'Enduro!!!!

nn per essere insistente ma....mi mancano ancora 3 bonifici...potete provvedere....:mrgreen:

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
tranqui ragasss! versante abbigliamento tutto appppoooossstto!
nn credo che riusciremo a consegnarvelo prima della crono
haime!!! come avremmo voluto noi ma.....JW nn ha accolto le nostre suppliche...:cry....

il buon Porfi è tanto ma tanto incasinato...e poi si è già buttato anima e core nell'Enduro!!!!

nn per essere insistente ma....mi mancano ancora 3 bonifici...potete provvedere....:mrgreen:
il mio ti è arrivato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.