Ecco il mio mezzo! A direil vero rende molto di più dal vivo! (devo ancora settarlo per le mie misure)
![]()
Uploaded with ImageShack.us

però io non ho il 53 e faccio più velocità e per più tempo con un 50 15/16 che con un 14/13....

ma non è un problema perchè non credo che metteremo mai qualcosa di + morbido di 53-14. se avete qualche problema tecnico sulle bici ve lo sistemo io alla domenica mattina.
A VOLTE RITORNANO.....
però io non ho il 53 e faccio più velocità e per più tempo con un 50 15/16 che con un 14/13....
per questo siamo uguali,alla crono dello scorso anno credo di non aver messo mai il 14 e di aver usato sempre il 15....credo perchè dopo un po' la lucidità è venuta meno![]()

tu pensa a pedalare...altrimenti 50 calci nelnn te li toglie nessuno....
credo di si...nel caso lascio dai miei tu ritiri solo...
una buta per il post-gara ve la metto pure io!!!!![]()
Ci ho messo un po' a capire cosa mancava.................la buta di gatorade!![]()
![]()
Caxxate a parte fa la sua porca figura... le rue sono uno spettacolo![]()
Spettacolo![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma hai tolto la sella dell'UPIM?????
....Fichissima cmq, direi la più seria del nostro Baraccone!!!![]()
A VOLTE RITORNANO.....
mi fido ciecamente di Gatta (=non mi vado a sfogliare 1000 pagine fa...visto che sono rimasto indietro...) per gli auguri fattimi da voi tutti una decina di gg fa e ricambio di cuore.
Per il discorso allenamento posso dirvi che se prendo come riferimento AndreaDERS..sono un fenomeno, l'ho mazzulato e demoralizzato a dovere. Nella GF mtb fatta domenica ci ho messo 10 minuti meno del tempo ipotizzato, il tutto senza fare nulla di che, ma lavorabndo di testa.... il tutto per dirvi ABBIATE PIETA'A'A'A'A'A'A'A'A'....
PS per New...non preoccuparti di quello che scrive lo sponsor, non ci sarà nessuna lotta fra brugolai....però io non ho il 53 e faccio più velocità e per più tempo con un 50 15/16 che con un 14/13....
Ricordato che sono in scooter....
in un modo o nell'altro oggi li avro' in mano....ot: Ma i completi quando arrivano?
grazie! guarda.... per l'occasione adopererò una borraccia della "SCOTT"
A proposito delle ruote, per adoperarle c'è da regolare un pochino il cambio e poi sarà necessario cambiare i pattini freno
domanda: ma si riesce a alimentarsi e dissetarsi in una prova del genere?
OT: ma i completi quando arrivano?

in un modo o nell'altro oggi li avro' in mano....
Ho montato le appendici, leve cambio, leve freno, nastro trasparente in gel e ...il cestino

grazie!
la sella è giaà un pò che è una SMP
per l'occasione adopererò una borraccia della "SCOTT"
A proposito delle ruote, per adoperarle c'è da regolare un pochino il cambio e poi sarà necessario cambiare i pattini freno
domanda: ma si riesce a alimentarsi e dissetarsi in una prova del genere?
OT: ma i completi quando arrivano?

Allora per Tetto.Ho chiesto e mi hanno confermato che non sono compatibili i due cambi.Io comunque le ruote le porto dietro e le presterò a chi le vorrà.
Ciao Flavio, non ti ho fatto sapere più nulla perchè sono un pò stretto con i tempi, quindi utilizzo le ruote che ho, ancora grazie per la disponibilità; comunque avrei sostituito anche il corpetto.
![]()
Per la regolazione del cambio credo non ci siano problemi....a parte te abbiamo più meccanici in squadra noi che la Liquigas![]()
Per i pattini: ma sim cambia solo il gommino come sempre o bisogna smontare tutto il pattino con conseguente regolazione?
Per il discorso alimentazione......se non ricordo male non ho nemmeno bevuto... e forse non avevo neanche la borraccia.
domanda logistico-strategica.....dato che arriverò domenica in mattinata, il cillo-camper è disponibile per la vestizione, ed all'interno ce lo trovo il body pemmia?
grazie![]()
non si deve smontare il portapattino, ma.....
è difficile che dopo un sfila i tuoi, infila i miei il tutto sia ben regolato per frenare,
ma non è un'operazione cosi gravosa, pinzi il freno, smolli le viti e richiudi.
lo facciam insieme domenica dopo la prova dei Furios!
OT: ho letto da qualche parte Fast & "Furios" ...... ma non si scrive "Furious" ???
non si deve smontare il portapattino, ma.....
è difficile che dopo un sfila i tuoi, infila i miei il tutto sia ben regolato per frenare,
ma non è un'operazione cosi gravosa, pinzi il freno, smolli le viti e richiudi.
lo facciam insieme domenica dopo la prova dei Furios!
OT: ho letto da qualche parte Fast & "Furios" ...... ma non si scrive "Furious" ???