Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Sperimenterò, tanto ho quasi deciso cosa farmi regalare per Natale :mrgreen:

Massimo

guarda io ho speso 45 Euro dal decathlon, ho presole più belline che avevano e me le posso personalizzare come meglio credo, ma sai quante seghe mentali che mi ci posso fare col giochino nuovo!? :mrgreen: ti dico già il prossimo, montarle sul muletto con le stesse misure della ckt o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Premmo che ogni individuo per me è libero di fare quello che vuole, avere il casco da crono quando la maggior parte di noi non ha nemmeno delle ruote alto profilo mi sembra veramente un filino esagerato. Posso capire se uno avesse bici da crono e lenticolare, farebbe la sua porca figura, ma su una bici normale secondo me non sarebbe il massimo. ;nonzo%

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Premmo che ogni individuo per me è libero di fare quello che vuole, avere il casco da crono quando la maggior parte di noi non ha nemmeno delle ruote alto profilo mi sembra veramente un filino esagerato. Posso capire se uno avesse bici da crono e lenticolare, farebbe la sua porca figura, ma su una bici normale secondo me non sarebbe il massimo. ;nonzo%

e facci giocare! :bua: :cry:

cattivo! :cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Super quotone

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Ma se vai a giocare in autostrada mica è colpa mia :mrgreen::mrgreen:

cacchio la 100 km a squadre non la si fa più, non posso fare manco quello ... :cry::cry::cry::cry::cry:

però una volta l'ho fatto, sulla diramazione per pinerolo, ancora non c'era la cartellonistica, e non si sapeva se sarebbe diventata autostrada o circonvalazione, così io ed un mio amico l'abbiamo presa. l'asfalto aveva una scorrevolezza fantastica! :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.