Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
qualcosina ho messo su... sono attorno al 12/13% di massa grassa... a fine ottobre attorno all'11/12% :mrgreen:
stasera mi ripeso che con sto stop di 2 settimane e porcherie varie qualcosa avrò preso..:mrgreen:
Se ne parla dal 20% in sù :rosik:

Io ho così tanta massa grassa che una volta raggiunta la velocità di crociera non pedalo più fino all'arrivo :mrgreen::-x
Massimo

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Mi scuso della mancanza da una decina di giorni, ma quando non riesco ad andare tanto in bici non mi viene neanche da collegarmi, comunque sia... per le divise credo che la soluzione migliore sia quell'incrocio dietro (per i colori del tricolore), ma mi fido di chi andrà a parlare in quanto avete fatto tutto voi e quindi questo è il minore dei problemi; per le taglie io potrei darvi la taglia che uso con Pella, poi voi sapete.

Mi pare resti solamente da stabilire il pernottamento, bene o male si può anche pianificare più avanti o vi serve una risposta definitiva e abbastanza in fretta?

Dimenticavo, buone feste a tutti!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi scuso della mancanza da una decina di giorni, ma quando non riesco ad andare tanto in bici non mi viene neanche da collegarmi, comunque sia... per le divise credo che la soluzione migliore sia quell'incrocio dietro (per i colori del tricolore), ma mi fido di chi andrà a parlare in quanto avete fatto tutto voi e quindi questo è il minore dei problemi; per le taglie io potrei darvi la taglia che uso con Pella, poi voi sapete.

Mi pare resti solamente da stabilire il pernottamento, bene o male si può anche pianificare più avanti o vi serve una risposta definitiva e abbastanza in fretta?

Dimenticavo, buone feste a tutti!

Ciao giovine!!
Per i pernottamenti si pensava di pianificare il tutto entro metà Gennaio, almeno per quelli che dormiranno in Hotel almeno una notte, in modo da prenotare le stanze in un hotel solo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Riporto su la discussione....

Chi manca???

Chi pensa di alloggiare per i fatti suoi lo dica, se no teniamo buono lo Storyville per tutti...
  1. Cillo (partenza venerdì, se sono a Torino, se no uguale, ci si vede la)
  2. Fla#34 (sabato/phedra flavio)
  3. Tetto (sabato/phedra flavio)
  4. Boxer (sabato/phedra flavio)
  5. Antoniof (sabato/phedra flavio)
  6. Riky76 (sabato)
  7. MrSpock (sabato/riky)
  8. Hinault (sabato)
  9. James (venerdì)
  10. Cima Coppi + 1 (sabato/treno)
  11. Enzonocera76 (venerdì)
  12. Ekinon (sinceramente ancora non so, ma probabile il sabato mattina presto)
  13. Salvo (partenza venerdì, serata in disco, sabato sveglia tardiiii, sabato sera cena distruttiva e la domenica forse faccio sti 30 km...:mrgreen:).
  14. davide76 (sabato) se Riky ha spazio mi posso agregare a lui (così dividiamo le spese, altrimenti vengo giù da solo e ci sarebbe spazio per un altra persona e per un altra bici.
  15. 64.giuseppe (sabato/C-Max)
  16. giuse (sabato/C-Max 64.giuseppe)

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
O beh, almeno una notte ci sono anche io allora, confermiamo subito che altrimenti poi mi trovo sul balcone!

Premetto che sono homo, quindi faccio tardi la sera e quel poco che dormo russo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.