L'albergo mi ha scritto che hanno quattro quadruple; cambiando da tripla in quadrupla la camera per le due notti le quote diventano:
42 a testa per le due notti
25 a testa per una notte (3 x quad + 1 tripla, anziché quattro quad)
Per le coppie non cambia: 64.
Vi chiedo per favore di decidere questa settimana se vi fermate una o due notti, in modo da poter stabilire la cifra esatta. Vi mando l'IBAN appena si è deciso chi si ferma due notti o una.
Ciao Mauro,
per me vale quanto già scritto in precedenza: se possibile vorrei una camera matrimoniale (doppia ?) in quanto vengo con mia moglie.
Vorrei che potessimo prenotare in tempo, per stare tutti insieme e per poter usufruire dello sconto (comitiva/tempo in anticipo).
Infine, quando sarà se mi mandi in MP o via e-mail ([email protected]) l'Iban provvedo a inviare bonifico online, se preferisci a Te oppure all'Hotel.
Grazie infinite per lo "sbattimento" a Te e a tutti coloro che si sono impegnati in prima persona dedicando il proprio tempo.
Bye Bye![]()

bonifico effettuato 64 euro per la doppia! Dammi confermal'albergo mi ha scritto che hanno quattro quadruple; cambiando da tripla in quadrupla la camera per le due notti le quote diventano:
42 a testa per le due notti
25 a testa per una notte (3 x quad + 1 tripla, anziché quattro quad)
per le coppie non cambia: 64.
Vi chiedo per favore di decidere questa settimana se vi fermate una o due notti, in modo da poter stabilire la cifra esatta. Vi mando l'iban appena si è deciso chi si ferma due notti o una.
Comunque nella peggiore delle ipotesi,e cioè se non trovassimo un altra persona,avremmo due squadre da 8 e una da 7?
Visto che Livio si è tirato fuori e non ne vuol sapere e non mi sembra corretto insistere oltremodo...
MANCA SEMPRE UNO PER LA CRONOSQUADRE....![]()
Comunque nella peggiore delle ipotesi,e cioè se non trovassimo un altra persona,avremmo due squadre da 8 e una da 7?
Al momento è così...

Si hanno notizie del amico di Hinault?![]()
bonifico effettuato 64 euro per la doppia! Dammi conferma
ciao marco

Si hanno notizie del amico di Hinault?![]()

A me sembra che come avevi fatto andasse benissimo !Attendo notizie da Streitegh e da Hinault per apportare modifiche definitive alla divisa e far partire la produzione delle medesime![]()
A me sembra che come avevi fatto andasse benissimo !
Mentre per quanto riguarda la taglia, dai "numeri" che avevi postato ci stava la "L" .. ma poi da quanto scritto da Roby CimaCoppi x se stesso (e visto che ha pedalato con me un po' di più) e dal fatto che per la nostra nuova squadra con la Nalini avevo ordinato tutto "L", e poi invece provandola ho preso tutto "M" tranne il pantaloncino corto felpato (unico pezzo in cui ho preso la "L") direi che dovrebbe andarmi bene la "M" ..
alla fine sarei più ....areodinamico
...
A meno che la ditta non lavori tendenzialmente stretto (vedi scarpe Sidi ..) dovrebbero andarmi bene entrambe, meglio forse la "M" (un kilotto l'ho già buttato giù ..)
Mi fido e mi affido a S.RobyCop da CastelnuovoDB ... :eek: