Si ho anche io preso catena e guarnitura red 22.Quando cambiai la catena avevo su 11/28 e 36/52. Qualche settimana dopo provai 39/53 e di nuovo zero problemi.
Catena SRAM 1170
Si è ok con i 2 link in più, io però monto l'etap versione wifli per poter montare anche il 32-34 come pignone max nel caso volessi, adesso ho il 30 con guarnitura compact 34-50.Se hai una foto del cambio tuo con catena sulla corona grande e pignone grande mi fai un favore, io mi sono attenuto alla loro regola corona grande pignone grande +2 link
Io ho il 28 ma con SSSi è ok con i 2 link in più, io però monto l'etap versione wifli per poter montare anche il 32-34 come pignone max nel caso volessi, adesso ho il 30 con guarnitura compact 34-50.
Domani se riesco ti posto la foto
No cambia magari la tua gabbia è più lunga e lavora in mnaiera diversa, tuttavia anche la B tensionok ma credo cambi nulla
ragazzi sono quasi a fine, devo montare solamente l'ultimo freno e poi ci sta che domani possa testare la belvaok ma credo cambi nulla
Intendevo che non cambia cmq la misura della catena con i 2 link in più.No cambia
Domani ??ragazzi sono quasi a fine, devo montare solamente l'ultimo freno e poi ci sta che domani possa testare la belva
Ho collegato solo l'anteriore, perchè tra il taglio cannotto e la decisione su quale piega installare ho perso del tempo, poi il barb originale non ha chiave di rimozione e siccome l'ho voluto ri-usare, non vi dico le madonne per toglierlo senza rovinarlo, ma intanto è già sulla pompa che funziona.
La cosa bella è che ho testato il freno ed è bello sodo , secondo me non necessita neanche di spurgo, perchè batte sano come una lasca.
Domani mattina presto monto l'altro freno , metto il grasso grippante sul reggisella e si parte per un giro di test. Spero di non aver problemi cpon il posteriore, che per ora non essendo collegato mi sfiora leggermente.
Non mi voglio esporre ma sono rimasto sorpreso dalla semplicità del gruppo
Lo spillo , tutta la notte....................... ho da montare un freno mica da fare un telaioIntendevo che non cambia cmq la misura della catena con i 2 link in più.
Domani ??
Fossi io starei in piedi tutta la notte per finire di montarla
PS: cosa sarebbe il "barb" ??
Ma sei toscano per casoho da montare un freno mica da fare un telaio
Certo che sono Toscano, ci mancherebbe Fiorentino ai 100%Ma sei toscano per caso
Ho scritto ci starei.. se fosse necessario, se poi alla mezza è già più di un ora che dormi.. tanto meglio
Levami una curiosità: io ero rimasto a non molti mesi fa in cui aveva acquistato e montato una specy sl6 rim con DA meccanico.No cambia magari la tua gabbia è più lunga e lavora in mnaiera diversa, tuttavia anche la B tension
ragazzi sono quasi a fine, devo montare solamente l'ultimo freno e poi ci sta che domani possa testare la belva
Ho collegato solo l'anteriore, perchè tra il taglio cannotto e la decisione su quale piega installare ho perso del tempo, poi il barb originale non ha sede-chiave di rimozione e siccome l'ho voluto ri-usare, non vi dico le madonne per toglierlo senza rovinarlo, ma intanto è già sulla pompa che funziona.
La cosa bella è che ho testato il freno ed è bello sodo , secondo me non necessita neanche di spurgo, perchè batte sano come una lasca.
Domani mattina presto monto l'altro freno , metto il grasso grippante sul reggisella e si parte per un giro di test. Spero di non aver problemi cpon il posteriore, che per ora non essendo collegato mi sfiora leggermente.
Non mi voglio esporre ma sono rimasto sorpreso dalla semplicità del gruppo
E come si suol dire... siamo rovinatiCerto che sono Toscano, ci mancherebbe Fiorentino ai 100%
No macchè , ce l'ho li in garage e chi la muove, naturalmente è bella rigida esagarata ed io mi volevo fare un 7 kg un po più rilassata , ma non so se ci sono riuscitoLevami una curiosità: io ero rimasto a non molti mesi fa in cui aveva acquistato e montato una specy sl6 rim con DA meccanico.
Deluso dall'ultima rim oppure semplice voglia di cambiare?
E come si suol dire... siamo rovinati
Ok, però occhio che con questa che ha le batterie "al polo non ci arrivi" (cit)No macchè , ce l'ho li in garage e chi la muove, naturalmente è bella rigida esagarata ed io mi volevo fare un 7 kg un po più rilassata , ma non so se ci sono riuscito
Ti mando qualche foto del mio gabbia media, di fabbrica era arrivato con un paio di maglie in più ma sul 34/11 era troppo lasco. Ora va bene, solo dal 24 "sferraglia" leggermente, pacco 11/30 Dura Ace e catena 801Eh si sono davvero a buon punto , le ruote arrivate oggi eccezionali, il canale è 19, ho montato temporaneamente i pro4 michelin paiano delle berve
Ora i dischi sono da 160 anche bruttini, mi manca di collegare la tubazione HRB e poi si testa.
Se hai una foto del cambio tuo con catena sulla corona grande e pignone grande mi fai un favore, io mi sono attenuto alla loro regola corona grande pignone grande +2 link
Grazie mille, allora sono a postoTi mando qualche foto del mio gabbia media, di fabbrica era arrivato con un paio di maglie in più ma sul 34/11 era troppo lasco. Ora va bene, solo dal 24 "sferraglia" leggermente, pacco 11/30 Dura Ace e catena 801 Vedi l'allegato 180257 Vedi l'allegato 180258 Vedi l'allegato 180259
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Molto bella, complimenti, accoppiamento con le Farsport come me, la mia 7,5 kg, forse il risparmio lo hai fatto sul telaio?7 kg stecchiti
Vedi l'allegato 180260
Ben fatto, ora puoi dirci con certezza se tra una disc montata light e una rim montata light ballano davvero i 3/400gr di cui si parla oppure...qualcosina in più7 kg stecchiti
Vedi l'allegato 180260