Non ci sono e se scendi da una bici con campy dual pivot la differenza si notavuoi dire che non ci sono i dual pivot della sram ?
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Non ci sono e se scendi da una bici con campy dual pivot la differenza si notavuoi dire che non ci sono i dual pivot della sram ?
Non ci sono e se scendi da una bici con campy dual pivot la differenza si nota
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Confondi dual pivot con direct mount mi sa,il dual pivot ê un doppia camma più potente, direct mount doppio perno di fissaggio sul telaioscendo da un durace dual pivot e il mio telaio accetta solo dual pivot
Il dubbio: monto 50 x 34 e 11-32. Lo sram e-Tap non mi consente di avere il rapporto 50 - 32. devo farlo vedere oppure non lo fa di default?
Confondi dual pivot con direct mount mi sa,il dual pivot ê un doppia camma più potente, direct mount doppio perno di fissaggio sul telaio
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Dovrebbero chiamarsi s900 i freni SRAM direct mountsi. sai che pensavo fossero la stessa cosa?
quindi l'etap esiste con doppio perno?
Azionando la leva, il deragliatore non si muove, non sale sul 32.Devi avere il gabbia lunga.
In ogni caso, "non ti consente" esattamente cosa significa?
Non so dove li trovi alla metà dei Red normali, come prezzo di listino la differenza è di pochi euro.intanto grazie ad entrambi
trovo bizzarro come presi singolarmente questi direct mount costino la metà dei red. poi nei pacchetti il pacchetto direct mount costa tanto quello normale quando dovrebbe costare minimo 300€ in meno
Ti spiego io il perché.... Il prezzo del direct ê per singolo pezzo,comunque su internet mi sembra si trovino sui 190€
Effettuato l'upgrade dello sram Red Etap sul mio vecchio Red 22 meccanico. Devo dire che ero un po scettico visto alcuni pareri poco favorevoli su questo forum. Dopo aver percorso i primi 300 km devo dire che mi trovo benissimo, leve molto più morbide rispetto a quello meccanico dove a volte era necessaria molto forza per cambiare soprattutto dopo uscite stanchevole. La cambiata è molto precisa e molto veloce e molto intuitiva come meccanismo di cambiata, mi ci sono abituato subito. Ho fatto solo 1 microregolazione sul pignone 22 che grattava un po.In conclusione sono soddisfatto ed è un vero piacere cambiare rapporti con questo gruppo wireless!
Io non noto nessun rallentamento, la cambiata è veloce e precisa!!noti rallentamenti nel passaggio da un pignone all'altro?
fatto bene, io lo ho e non tornerei più ad altro gruppo onestamente.
Effettuato l'upgrade dello sram Red Etap sul mio vecchio Red 22 meccanico. Devo dire che ero un po scettico visto alcuni pareri poco favorevoli su questo forum. Dopo aver percorso i primi 300 km devo dire che mi trovo benissimo, leve molto più morbide rispetto a quello meccanico dove a volte era necessaria molto forza per cambiare soprattutto dopo uscite stanchevoli. La cambiata è molto precisa e molto veloce e molto intuitiva come meccanismo di cambiata, mi ci sono abituato subito. Ho fatto solo 1 microregolazione sul pignone 22 che grattava un po.In conclusione sono soddisfatto ed è un vero piacere cambiare rapporti con questo gruppo wireless!
La microregolazione l'hai fatta su tutti i pignoni. Se microregoli su un pignone, in realtà è come se usassi il barilotto sui gruppi meccanici, non è che ad ogni pignone corrisponde una regolazione diversa.
Detto cio', sono a piu' di 5000 km con Etap e nonostante fossi tutt'altro che un fan di Sram, mi sono dovuto ricredere. Mi trovo a mio agio con ergonomia delle leve, sistema di cambiata e d il gruppo si è rilevato silenziosissimo, preciso sia in fase di deragliata che di cambiata.
E' vero che ha un leggero lag del cambio in salita ma nulla per cui, dopo 10 minuti, ci si faccia caso.